ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 139 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 1389
Like Tree845Mi piace

Gossip Girl

  1. #331
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Martedì sera dovrebbe essere già pronta!
    Oppure mercoledì mattina!
    Perfetto.. Continuo nella mia missione!

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #332
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    ho finito ora di vedere la 4x09! prenderei juliet a calci in faccia -.-
    A hellion, Joy Turner, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  4. #333
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Secondo me sotto sotto Blair é gelosa di Serena (per quanto riguarda Dan). Peccato che finisca però, sono tanto carini
    La cugina non mi piace neanche un po'


    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Si si ma je rode je rode
    Soprattutto perchè lei sa che Dan è una persona matura e quando ama, AMA davvero, mentre Chuck sta sempre dietro a sti giochini adolescenziali del cazzò...
    secondo me la cugina fa un pò il ruolo di julliet, deve scassare la *******!!!
    infatti ho capito che in questo telefilm non si può stare senza qualcuno che rompi le palle, prima georgina, poi jen, poi julliet, poi vanessa e ora lei...

    Chuck è il classico uomo/bambino che non crescerà mai perchè non si fida, comincio a pensare che alla fine del telefilm sarà l'unico che lo prenderà in tasca, o forse s'ammazza, si insomma secondo me con lui finisce nel drammatico



    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ho finito ora di vedere la 4x09! prenderei juliet a calci in faccia -.-

    non mi quotare sennò leggi le cose dopo, però si Frogghi, julliet sarebbe da prendere proprio a testate!!!

    dai dai rimettiti in pari non ti manca molto
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  5. #334
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Brava Helly!!!!
    La penso come te!
    Giusto ieri ero in treno e mi sono fatta un film mentale pensando a come sarebbe finito GG e che fine avrebbero fatto i personaggi

  6. #335
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo stesso stanotte io, Joy, non riuscivo a prendere sonno e ho iniziato a pensare i finali di vari telefilm. xD
    Però con GG proprio non ci riesco, i personaggi sono sì scontati, ma sono pure imprevedibili. Se devo pensare a Blair e a Chuck di nuovo insieme, ad esempio, proprio non ci riesco.

  7. #336
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    ok ok non ti quoto xD
    purtroppo aspetto gli episodi in italiano perchè ho una connessione di merda e non posso vedere tante cose..quindi tanto vale che aspetto u.u

  8. #337
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ieri la 4x18 non sono riuscita a vederla. La vedrò oggi..
    Dan e Blair già mi piacciano insieme.. E non credo alla storia che Bart abbia 'ucciso' la moglie di Thorpe
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #338
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma infatti io ho capito che Bart non l'ha uccisa, ha solo nascosto la morte per convenienza nell'incendio, o qualcosa del genere... poi forse ho capito male, comunque anche io non ci credo, ci sta che Thorpe abbia detto così per far andare in crisi chuck, sicuramente la figlia lo verrà a sapere si incazzerà ma capirà, come è successo in questa puntata, che non può rinunciare al padre e allora sparirà dalle scene perchè il padre si dovrà rifigiuare in qualche posto... anche perchè secondo me alla fine i bass riescono a cacciarli dalla città e ad assorbire loro la compagnia, ma secondo voi lilly va in carcere? e poi non ho capito che ci faceva l'ex marito in città

  10. #339
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma infatti io ho capito che Bart non l'ha uccisa, ha solo nascosto la morte per convenienza nell'incendio, o qualcosa del genere... poi forse ho capito male, comunque anche io non ci credo, ci sta che Thorpe abbia detto così per far andare in crisi chuck, sicuramente la figlia lo verrà a sapere si incazzerà ma capirà, come è successo in questa puntata, che non può rinunciare al padre e allora sparirà dalle scene perchè il padre si dovrà rifigiuare in qualche posto... anche perchè secondo me alla fine i bass riescono a cacciarli dalla città e ad assorbire loro la compagnia, ma secondo voi lilly va in carcere? e poi non ho capito che ci faceva l'ex marito in città
    Ma ai tempi in cui Dan fece l'articolo sui Bass non uscì fuori che era stato Bart a far scoppiare l'incendio?!
    Cmq mi sembra assurda sta storia perchè se fosse vera Thorpe non avrebbe mai permesso alla figlia di uscire con chuck e mi sembra altrettanto stupido che lei non ne sappia nulla.
    Cmq secondo non va in prigione e proprio per questo sono tornati l'ex marito e la madre.. combineranno uno dei loro casini..

  11. #340
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Cioè fatemi capire, prima Bart fa scoppiare un incendio, poi Thorpe dice che è morta la moglie nell'incendio, poi leggo gli spoiler e si scopre e Raina va in cerca della madre con Nate..ma se è morta che cazzò cerca? -.-'
    Vabbè, alla fine.. ma chissenefrega di sta tipa, a me frega di Dan e Blair
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gossip su: L'Isola Dei Famosi
    Da SteekHutzee nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 13:04
  2. Il gossip è desinato a chi??
    Da Il_Giustiziere nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 14:47
  3. gossip su gf 6
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 4/2/2006, 3:10