Potrebbe essere anche vero che lui sia innocente ,ciò non toglie che a un comune cittano americano non sarebbe andata bene com'è andata a lui:prove o non prove a confermarlo.
Potrebbe essere anche vero che lui sia innocente ,ciò non toglie che a un comune cittano americano non sarebbe andata bene com'è andata a lui:prove o non prove a confermarlo.
Originariamente inviata da Eurasia86
ah x cm sn fatta io,è proprio difficle ke io diventi burattino d qlc...cioè cn me cascano proprio male...ma proprio x cm sn fatta...qndo qlc cerca d fare così cn me,è istintivo x me ribellarmi....
probabilmente hai ragione EURASIA.
Il sistema americano è purtroppo noto come uno dei peggiori sistemi della giustizia.
Anche in passato ci sono stati casi clamorosi di errori nelle valutazioni.
Molti innocenti probabilmente sono finiti sulla sedia elettrica, mentre i colpevoli restavano impuniti. (oddio, succede anche in Italia e altrove sicuramente).
Proprio per questo mi astengo dal dare giudizi a mia volta, che non potrebbero sicuramente essere supportati da valide argomentazioni.
wapa..... ma non hai detto che pensi con la ua testa??? miiiii continui a darmi ragione...
be xkè hai ragione...skusa eh,ma nel mondo dv vivo io,capita ke qlc concorda cn qlc altro...poi da te nn so....
Possiedi dei dati che avallino questa tua frase, o dobbiamo prenderla come una personalissima opinione?Originariamente inviata da Eurasia86
ora mi gonfio tutto 8)