eh appunto...smamma....
eh appunto...smamma....
che insolenza.. un po di rispetto x gli anziani predecessoriOriginariamente inviata da wapa89
ok basta..,.nn m va proprio d discutere,soprattutto cn te...visto le cose cm stanno....e poi nn sn il tipo ke discute in un forum,dv si parla d'altro...xciò t kiedo scusa.....nn espongo il vero problema,xkè nn sarei corretta nei confronti degli utenti....xciò m astengo....kiedo scusa....e scusate l'off topic...
ok, cerchiamo di rientrare nella discussione.
Molte volte scrivendo in fretta sui post si richschia di fraintendere o scrivere male la propria idea che può venire fraintesa.
Per quanto riguarda l'assoluzione, non ci metto voce. Io non ero li mentre giocava coi bimbi, quindi non mi posso esprimere solo in base alla mia simpatia o meno per l'imputato.
Se le prove non hano dimostrato la violenza è giusto che resti un uomo libero.
Sia chiaro, non mi piace come persona, ma lo apprezzo molto per le sue doti artistiche.
ah finalmente qlc ke ha cpt....
già, non ho neanche commentato sull'asoluzione del nostro presidente del consiglio, non ho commentato su novi ligure, non ho commentato su niente. Non si può farsi un'idea di un qualsiasi argomento solo conoscendolo dalla tv, che maligna distorce tutta la realtà e la piega per asservirla ai propri capi.
...ma cmq....fa nnt...l'importante ora è ke lui sia libera...xkè io xsonalmente ho sempre creduto ke fosse innocente....
Giustissima questa frase se soltanto ci fosse più consapevolezza delle manipolazioni dei media si eviterebbe di fare tanta confusione ed il formarsi di falsi convincimentiOriginariamente inviata da pavello
bravo bad...good good
ragazzi!!!!!!!!! iniziate a pensare con la vostra testa, non con quella degli altri.
E non abbiate paura di andare controcorrente, di non seguire l'ultima moda.
E per dio usate anche la vostra fantasia
Dite NO a chi vuole manovrarvi come dei burattini, perchè nessuno ti può dire quello che devi pensare o quello in cui devi credere.
La cosa che più mi fa schifo sono le persone succubi delle idee degli altri.
Pensate un pò che odio anche chi ha una tessere di partito, perchè da quando ce l'hai in tasca vuol dire che ti assecondi alle scelte del tuo leader.