ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82

Michael Jackson assolto

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece so ke nn può stare al sole(nn so d preciso xkè),xò sempre xkè ha cambiato colore della pelle...infatti cammina sotto l'obrello...e ke poi m sembra abbia bisogno d ossigeno,ma nn so ke fa...bo nn rikordo ora d preciso....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    marò akemy,hai 18 anni...t ho già detto ke anke se ho detto:nn ha ucciso nessuno,.nn è ke se l'avesse fatot nn doveva esssere colpevole...rileggiti meglio qllo ke ho scritto...poi m dirai...detesto ripetere le cose,se nn le si capiskono....nn ho detto ke se ammazzava era innocente...xò voi vi basate su fatti ke nn esistono e dite:è colpevole...solo xkè è jackson nn è colpevole,bla bla bla...xkè se era marko rossi,era colpevole allora....ma se nn c sn le prove,cm cavolo fà ad essere colpevole?bo....cmq lasciate stà..è evidente ke akemy nn m ha cpt...nn ha cpt qllo ke volevo dire,xciò si xmette d dire:te la potevi risparmià...io nn m risparmi nnt...qllo ke penso,lo diko....ke t poiaccia o no...può anke nn piacereti,ma nn è detto ke io intendevo male...o ke ne parlavo cn leggerezza,cm se fosse una cosa da nulla...stop!!!!!se lo capisci bn,altrimenti io stanotte dormo l ostesso......

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    marò akemy,hai 18 anni...t ho già detto ke anke se ho detto:nn ha ucciso nessuno,.nn è ke se l'avesse fatot nn doveva esssere colpevole...rileggiti meglio qllo ke ho scritto...poi m dirai...detesto ripetere le cose,se nn le si capiskono....nn ho detto ke se ammazzava era innocente...xò voi vi basate su fatti ke nn esistono e dite:è colpevole...solo xkè è jackson nn è colpevole,bla bla bla...xkè se era marko rossi,era colpevole allora....ma se nn c sn le prove,cm cavolo fà ad essere colpevole?bo....cmq lasciate stà..è evidente ke akemy nn m ha cpt...nn ha cpt qllo ke volevo dire,xciò si xmette d dire:te la potevi risparmià...io nn m risparmi nnt...qllo ke penso,lo diko....ke t poiaccia o no...può anke nn piacereti,ma nn è detto ke io intendevo male...o ke ne parlavo cn leggerezza,cm se fosse una cosa da nulla...stop!!!!!se lo capisci bn,altrimenti io stanotte dormo l ostesso......
    è evidente ke c'è un problema di komunicazione..
    ma si sono io che capisco male ma mi sembra di nn essere la sola xkè è questo ke tentavo di dire --->
    Quote Originariamente inviata da George Best
    Ottimo ragionamento. Visto che non ha ucciso nessuno ma pare abbia "solo" molestato un bambino (uno o più, chi può dirlo), perchè condannarlo, giusto?

    Che poi ci sia gente ridicola che accusa persone famose solo per spillare un pò di quattrini è verissimo (vedi caso Bryant)...
    o forse nn ti sei espressa bn te

    ps...proprio xkè ho 18 anni e tu 15 ora tu lascio parlare tesò

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ber guarda ke x parlare nn m serve la tua approvazione...se era qllo ke volevi dire anke te,allora xkè dai x leggero il fatto ke io ho detto:nn ha ucciso nessuno????nn l'ho presa cm una cosa da poco,né detta cm una cosa da poco.....e il fatto ke cmq tu hai 18 anni e io 15 nn signifika cm ripeto ke devi darmi tu il consenso x parlare....

  6. #25
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    è evidente ke c'è un problema di komunicazione.. Molto felice
    ma si sono io che capisco male Molto felice ma mi sembra di nn essere la sola xkè è questo ke tentavo di dire --->
    Che ci vuoi fare, se non capiamo...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ber guarda ke x parlare nn m serve la tua approvazione...se era qllo ke volevi dire anke te,allora xkè dai x leggero il fatto ke io ho detto:nn ha ucciso nessuno????nn l'ho presa cm una cosa da poco,né detta cm una cosa da poco.....e il fatto ke cmq tu hai 18 anni e io 15 nn signifika cm ripeto ke devi darmi tu il consenso x parlare....
    ossignore iddio dicevo ti lascio parlare nel senso ke nn ti avrei ribattuta qualunque cosa avessi detto x me.. ma sn dovuta riinetervenire data la gravita della kosa ora sto zitta sul serio dai

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Che ci vuoi fare, se non capiamo...
    succede sai bisogna rassegnarci ..

  9. #28
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    succede sai rassegnamoci

    Eh sì, siamo vecchi...

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma skusa,io diko:nn ha ammazzato nessuno...e tu fai intendere,ke anke se avesse ammazzato qlc x me jackson sarebbe stato innocente....nn l'ho presa cm una mongolata...ma cerkavo d far capire cm cazzo la penso io...evidentemente nn c riesko...xkè una 18enne del cazzosi diverte a farmi rimbecillire,dicendo ke posso parlà,poi ke lei intendeva un altra cosa,poi così,poi colì...o dio mio santissimo....IO PARLO ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Eh sì, siamo vecchi...
    dobbiamo lasciar il posto a questa gioventù

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - Bad
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 15:41
  2. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45
  5. Michael Jackson - You are not alone
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:28