io invece so ke nn può stare al sole(nn so d preciso xkè),xò sempre xkè ha cambiato colore della pelle...infatti cammina sotto l'obrello...e ke poi m sembra abbia bisogno d ossigeno,ma nn so ke fa...bo nn rikordo ora d preciso....
io invece so ke nn può stare al sole(nn so d preciso xkè),xò sempre xkè ha cambiato colore della pelle...infatti cammina sotto l'obrello...e ke poi m sembra abbia bisogno d ossigeno,ma nn so ke fa...bo nn rikordo ora d preciso....
marò akemy,hai 18 anni...t ho già detto ke anke se ho detto:nn ha ucciso nessuno,.nn è ke se l'avesse fatot nn doveva esssere colpevole...rileggiti meglio qllo ke ho scritto...poi m dirai...detesto ripetere le cose,se nn le si capiskono....nn ho detto ke se ammazzava era innocente...xò voi vi basate su fatti ke nn esistono e dite:è colpevole...solo xkè è jackson nn è colpevole,bla bla bla...xkè se era marko rossi,era colpevole allora....ma se nn c sn le prove,cm cavolo fà ad essere colpevole?bo....cmq lasciate stà..è evidente ke akemy nn m ha cpt...nn ha cpt qllo ke volevo dire,xciò si xmette d dire:te la potevi risparmià...io nn m risparmi nnt...qllo ke penso,lo diko....ke t poiaccia o no...può anke nn piacereti,ma nn è detto ke io intendevo male...o ke ne parlavo cn leggerezza,cm se fosse una cosa da nulla...stop!!!!!se lo capisci bn,altrimenti io stanotte dormo l ostesso......
è evidente ke c'è un problema di komunicazione..Originariamente inviata da wapa89
ma si sono io che capisco male ma mi sembra di nn essere la sola xkè è questo ke tentavo di dire --->
o forse nn ti sei espressa bn teOriginariamente inviata da George Best
ps...proprio xkè ho 18 anni e tu 15 ora tu lascio parlare tesò
ber guarda ke x parlare nn m serve la tua approvazione...se era qllo ke volevi dire anke te,allora xkè dai x leggero il fatto ke io ho detto:nn ha ucciso nessuno????nn l'ho presa cm una cosa da poco,né detta cm una cosa da poco.....e il fatto ke cmq tu hai 18 anni e io 15 nn signifika cm ripeto ke devi darmi tu il consenso x parlare....
Che ci vuoi fare, se non capiamo...Originariamente inviata da AkemI
ossignore iddio dicevo ti lascio parlare nel senso ke nn ti avrei ribattuta qualunque cosa avessi detto x me.. ma sn dovuta riinetervenire data la gravita della kosa ora sto zitta sul serio daiOriginariamente inviata da wapa89
succede sai bisogna rassegnarci ..Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da AkemI
Eh sì, siamo vecchi...
ma skusa,io diko:nn ha ammazzato nessuno...e tu fai intendere,ke anke se avesse ammazzato qlc x me jackson sarebbe stato innocente....nn l'ho presa cm una mongolata...ma cerkavo d far capire cm cazzo la penso io...evidentemente nn c riesko...xkè una 18enne del cazzosi diverte a farmi rimbecillire,dicendo ke posso parlà,poi ke lei intendeva un altra cosa,poi così,poi colì...o dio mio santissimo....IO PARLO ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dobbiamo lasciar il posto a questa gioventùOriginariamente inviata da George Best