ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82

Michael Jackson assolto

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eury nn ho detto ke l'avete giudikato voi...ma la gente pensa male d lui solo xkè avendo i soldi fuori dalla taska ha fatto qsta "pazzia",e qndi è visto sotto un altra prospettiva,x nnt bella...e cmq george tu ke ne sai ke ha molestato un minorenne?nn ho detto ke se l'avesse fatto,doveva scamparsela...ma in fondo,io xsonalmente,nn lo vedo proprio il tipo...e poi anke lui ha figli(o uno solo,nn rikordo)....potrebbe farlo anke cn i figli,ma nn m pare sta cosa abbia fatto scandalo....cioè nn m sembra sia successo...e lui poi ha fatto anke campagne pubblicitarie,o sponsor(nn m rikordo bn)x salvare i bambini da malattie,e cose del genere,figuriamoci mo se andava a molestare a un bambino ke in fondo potrebbe mentire,o magari ha sol frainteso qlke gesto dello stesso micheal jackson....


  2. # ADS
     

  3. #12
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    Eury nn ho detto ke l'avete giudikato voi...ma la gente pensa male d lui solo xkè avendo i soldi fuori dalla taska ha fatto qsta "pazzia",e qndi è visto sotto un altra prospettiva,x nnt bella...e cmq george tu ke ne sai ke ha molestato un minorenne?nn ho detto ke se l'avesse fatto,doveva scamparsela...ma in fondo,io xsonalmente,nn lo vedo proprio il tipo...e poi anke lui ha figli(o uno solo,nn rikordo)....potrebbe farlo anke cn i figli,ma nn m pare sta cosa abbia fatto scandalo....cioè nn m sembra sia successo...e lui poi ha fatto anke campagne pubblicitarie,o sponsor(nn m rikordo bn)x salvare i bambini da malattie,e cose del genere,figuriamoci mo se andava a molestare a un bambino ke in fondo potrebbe mentire,o magari ha sol frainteso qlke gesto dello stesso micheal jackson....
    Potrebbe essere come dici te, ma potrebbe essere anche il contrario...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    xò cmq,a prescindere da ki sia micheal jackson,o qllo ke nn è,nn lo vedo una xsona capace d arrivare a tal punto....il fatto ke magari lui ha cambiato il colore della sua pelle,o ke è un pò strano,nn signifika ke deve essere giudicato male,e d conseguenza essere anke accusato d molestie sessuale nei confronti d un minorenne(in fondo nn ha ucciso nessuno,è una xsona normalissima,un cantante,o cm volete definirlo voi).....qndi....sta storia dovevano kiuderal già da un pò...ma cmq...
    ma qui nn si sta giudicando il fatto che abbia cambiato colore della pelle o meno ...e che il suo aspetto faccia in modo che si abbiano dei pregiudizi su di lui.. non centra nulla..quest'uomo è stato incriminato x quello ke ha fatto o che si dice abbia fatto a prescindere da come si presenta ..e per delle prove schiaccianti tra video e testimonianze ke lo sottopongono a tale incriminazione....questa davvero te la potevi risparmiare non mi risulta che l'unika kolpa che qualkuno possa commettere è di uccidere qualkuno

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io l'ho detto x far capire....la gente stupoida si basa sul colore della pelle,e lo giudika male....nn ho detto ke x il colore della pelle è colpevole...e poi scusa,tu le hai viste ste prove?io penso ke se fosse stato davvero colpevole,ma mankop se fosse stato dio l'avrebbero assolto...nn in amerika...xciò qllo ke diko,lo diko,o lo scrivo.,..nn m sn risparmiata nnt...nn è detto ke tu sei dovuta a dirmi ke una determinata cosa potevo evitare d dirla.,...ognuno ha il suo libero pensiero...xciò,io la penso kosì....x me nn è mai stato colpevole...punto!!!!!

  6. #15
    Badcloster
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    ma qui nn si sta giudicando il fatto che abbia cambiato colore della pelle o meno ...e che il suo aspetto faccia in modo che si abbiano dei pregiudizi su di lui.. non centra nulla..quest'uomo è stato incriminato x quello ke ha fatto e per delle prove schiaccianti tra video e testimonianze ke lo sottopongono a tale incriminazione....questa davvero te la potevi risparmiare non mi risulta che l'unika kolpa che qualkuno possa commettere è di uccidere qualkuno
    Per la maggior parte si tratta di prove testimoniali e dunque x loro stessa natura alquanto opinabili, lo stesso sistema giuridico americano che da ampio spazio al giudizio delle giurie popolari è alquanto discutibile e lascia ampi margini di errore proprio in quanto manca di riscontri oggettivi.

    Lo stesso Jackson poi è stato sottoposto, in passato, a pesanti ricatti dalle famiglie dei bambini che ospitava nella sua personale cittadella dei divertimenti, e le prove video sono risultate affatto incriminanti dato che si vede soltanto il cantante giocare e prendere in braccio alcuni dei suoi piccoli ospiti.

    Questo è un processo mediatico, ma per dimostrare la colpevolezza di una persona sono necessarie delle prove "gravi, precise e concordanti" ecco perchè il processo nel sistema del common law fa ancora più schifo di quello dei paesi che si basano sul sistema romano-germanico

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    ma io l'ho detto x far capire....la gente stupoida si basa sul colore della pelle,e lo giudika male....nn ho detto ke x il colore della pelle è colpevole...e poi scusa,tu le hai viste ste prove?io penso ke se fosse stato davvero colpevole,ma mankop se fosse stato dio l'avrebbero assolto...nn in amerika...xciò qllo ke diko,lo diko,o lo scrivo.,..nn m sn risparmiata nnt...nn è detto ke tu sei dovuta a dirmi ke una determinata cosa potevo evitare d dirla.,...ognuno ha il suo libero pensiero...xciò,io la penso kosì....x me nn è mai stato colpevole...punto!!!!!
    ma è per forza stupida la gente ke lo ha incriminato?deve averlo x forza giudikato da quello? io è ovvio che nn so nulla, ma nemmeno tu sai se è stato giudikato per quello ke è o per quello ke ha fatto... allo stesso modo ho trovato ridikolo minimizzare eventualmente uno stupro minorile

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...nn penso ke prendere in braccio dei bambini,signifiki farne abuso sessuale,o kissà quale altra cosa ke possa colpevolizzarlo...se una xsona nn c piace(e nn m riferisko a voi direttamente,ma generalizzo)nn è detto ke dobbiamo essere cattivi,e giudikarla male....nn c piace?ok basta,nn dobbiamo xmetterci d dire:è colpevole x aver ammazzato a qllo(se nn c sn prove),è colpevole xkè ha violentato a qllo(se nn c sn prove)...e nn parlo solo d jackson...io ho espresso un mio parere...qndo ho detto:in fondo nn ha ucciso nessuno,nn intendevo ke se l'avesse fatto nn doveva essere incolpato...anzi....xò dicevo appunto ke molte xsone lo giudikano male solo xkè è cm'è...e sentendo in tv qllo x cui era accusato,diciamo ke è stato un motvioin + x dire:è vero,è colpevole...qllo è tt strano,è normale se fa abusi sui minorenni,e cose così.ragà cm già detto,lui stesso ha fatto campagne pubblicitarie,sponsdor,contro le malattie dei bambini,e ste cose così....finkè nn c sn state prove concrete,io x prima,ritengo sia stato giusto assolvelro...anke se ho sempre creduto nella sua inncoenza...xciò se la pensate diversamente da me,nn è detto ke dovete crticare qllo ke diko(x akemy)...t ripeto,se ho detto nn ha ucciso nessuno,nn era x dire ke solo xkè è jackson,anke s el'avesse fatto,nn doveva essere incriminato....ma né tu,né io sappiamo cmq la vera verità,anke se prove concrete nn ce ne sn....xciò....

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster

    Per la maggior parte si tratta di prove testimoniali e dunque x loro stessa natura alquanto opinabili, lo stesso sistema giuridico americano che da ampio spazio al giudizio delle giurie popolari è alquanto discutibile e lascia ampi margini di errore proprio in quanto manca di riscontri oggettivi.

    Lo stesso Jackson poi è stato sottoposto, in passato, a pesanti ricatti dalle famiglie dei bambini che ospitava nella sua personale cittadella dei divertimenti, e le prove video sono risultate affatto incriminanti dato che si vede soltanto il cantante giocare e prendere in braccio alcuni dei suoi piccoli ospiti.

    Questo è un processo mediatico, ma per dimostrare la colpevolezza di una persona sono necessarie delle prove "gravi, precise e concordanti" ecco perchè il processo nel sistema del common law fa ancora più schifo di quello dei paesi che si basano sul sistema romano-germanico
    ''x quello ke ha fatto o che si dice abbia fatto a prescindere da come si presenta '' manca questo pezzo quando mi hai quotato ..cosa ne so io k è stato lui o no nn è questo il punto ...io ribattevo sul pregiudizio tale o presuno e sulla leggerezza di certe frasi di wapa

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    xò cmq,a prescindere da ki sia micheal jackson,o qllo ke nn è,nn lo vedo una xsona capace d arrivare a tal punto....il fatto ke magari lui ha cambiato il colore della sua pelle,o ke è un pò strano,nn signifika ke deve essere giudicato male,e d conseguenza essere anke accusato d molestie sessuale nei confronti d un minorenne(in fondo nn ha ucciso nessuno,è una xsona normalissima,un cantante,o cm volete definirlo voi).....qndi....sta storia dovevano kiuderal già da un pò...ma cmq...
    io sapevo che aveva una malattia.... boh
    cioe prima sapevo che si era schiarito,poi mi han detto che aveva una malattia e ora..di uovo sta cosa...mah

    un po tanto strano

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    io sapevo che aveva una malattia.... boh
    cioe prima sapevo che si era schiarito,poi mi han detto che aveva una malattia e ora..di uovo sta cosa...mah

    un po tanto strano
    a si? io ho sempre saputo ke si era skiarito invece boh

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - Bad
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 15:41
  2. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45
  5. Michael Jackson - You are not alone
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:28