ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 104 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #631
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Coco: "te ne sei andato senza salutarmi".
    Boy: "ti ho scritto una lettera".
    Coco: "non l'ho mai ricevuta".
    Boy: "non l'ho mai spedita".

    COCO CHANEL




    -E' lei!Ditegli che non ci sono!
    -Ma Aldo,hai risposto tu
    -GRazie!Begli amici che siete

    Chiedimi se sono felice



    "Accontentati di quello che hai."
    -" tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso"

    ".senti faccia di merda.. staccati la testa e ficcatela nel culo e guarda un pò se ci entra."

    Scarface

  2. # ADS
     

  3. #632
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Full Metal Jacket
    - "i tuoi genitori hanno anche figli normali" "signor si, signoro" "menomale si saranno pentiti di averti fatto sei talmente brutto che assomigli ad un capolavoro di arte moderna! come ti chiami sacco di merda?" "signore lenard lorens, signore" "lorens come d'arabia?" "signor no, signore" "il tuo nome è di sangue reale, sei sangue reale?" "signor no, signore" "non mi piace il nome lorens solo marinai e checche si chiamano lorens. Da questo momento ti chiamerai palla di lardo. Ti sembro buffo, ti sembro carino soldato palla di lardo?" "Signor no, signore" "allora ti do 3 secondi, 3 fottuti secondi per toglierti dal tuo grugno quel sorriso" "signor si, signore" "1...2..." "signore non ci riesco, signore" "allora mettiti in ginochhio e strangolati da solo... ma no con la mia mano brutto stronzo... non mi tirare la mano ma chinati e fatti strangolare... allora hai finito di sorridere?" "signor si, signore" "ma che ***** non ti sento" "signor si, signore" "ma che ***** grida come se le avessi davvero" "SIGNOR SI, SIGNORE" "rialzati sacco di merda... palla di lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci a cagarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento altrimenti sarò costretto a fotterti di brutto"
    - Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino!!!
    - "Da dove vieni?" "Dal Texas, signore!" "Dal Texas vengono solo i tori e le checche. Tu l'aria del toro non ce l'hai, quindi... Succhi cazzi?" "No, signore!" "Li gonfi bene?" "No, signore, non succhio cazzi, signore!"
    - "Quanto sei alto, soldato ?" "Signore! 1 e 73, signore !" "Un metro e 73 ? Prima non facevano pile di merda così alte!!"
    - Io sono il sergente maggiore Hartmann vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore. Se voi signorine supererete questo corso sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma sino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un ***** nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi

    - Chi ha parlato, chi ***** ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del *****!!! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"

  4. #633
    Skanki
    Utente bannato

    Predefinito

    cia raga!!! io son gran cinemaro propio e sevvoi ne so 1000 io di frasata tosta!!!! ne sparo qua del rambone perchè lo vedo pure al mattino!!! eppoi cè l'ho pure in disco!! bella a tutti!!

    RAMBONE TOSTO io non ha fatto propio niente o!!!! io non ho fatto propio niente o!! eppoi sono il rambone tosto io!!!piglio il mitraglione e sparo a tutti!!!

  5. #634
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mi fa ribaltare

  6. #635
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Sò che che qui vanno postate le frasi..quindi se non è adatto spostate pure...ma era troppo lungo da scriverlo tutto..
    cmq questo discorso è meraviglioso...credo che almeno una volta nella vita,ognuno di noi avrebbe voluto farlo...ovviamente adattandolo alla sua situazione


    Ultima modifica di yasha; 16/10/2008 alle 14:12

  7. #636
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    "Non provo niente nella vita. Ho bisogno che gli altri lo facciano per me." The Libertine.

  8. #637
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    "Bene ragazzi, qui c'è un bel panino imbottito di merda ed ognuno deve prendersi il suo morso!"

    Un sergente dei Marines in "Windtalkers" me la ripeto prima di ogni esame

  9. #638
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un pesce non può stare in un acquario...ti cambia dentro! (nemo)

  10. #639
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    * Inspira *
    * Espira *
    Hai portato uno spuntino!

    - Twilight -
    James quando incontra Bella nella partita a baseballl

  11. #640
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    « Carter ed io abbiamo visto il mondo insieme, il che è sorprendente se si pensa che solo tre mesi fa eravamo due perfetti sconosciuti. Io spero che non sia egoistico da parte mia, ma gli ultimi mesi della sua vita sono stati i migliori della mia. Lui mi ha salvato la vita senza che me ne rendessi conto, sono profondamente fiero che un uomo come lui abbia ritenuto che io fossi degno di essere suo amico. In definitiva credo si possa dire che ci siamo dati un po' di gioia vicenda, perciò un giorno quando anch'io andrò in qualche luogo di riposo finale, se dovessi svegliarmi davanti ad un certo cancello spero che Carter sia lì a garantire per me e a darmi qualche dritta per l'aldilà. »

    Da Non è mai troppo tardi. Una parte del discorso finale di Edward (Jack Nicholson) a Carter (Morgan Freeman).

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18