ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 202

I am Legend - Io sono Leggenda

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    (Ce l'hanno i miei, rusticone)

kA....effettivamente non hai tutti i torti, io non sapevo neanche dell'esistenza di quel libro, e infatti sulla copertina c'è Will Smith
    Appena potrò me lo leggerò
    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    finché sei in tempo dark... se tieni alla tua vita... cambia Ka in kA

tornando a noi... sn meglio le vecchie edizioni d qst libro... qll nuova fa sembrare il libro una boiata
    [OT]Ho visto solo ora, mi avete fatto spisciare per dieci minuti [/OT]

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Finalmete ho avuto il film

Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

io ho adorato questo film! nn so cosa mi è piaciuto così tanto... l'idea della solitudine così totale mi spaventa un sacco, e cm è stata resa nel film... mi aspettavo una specie di horror fantascientifico, invece è più ke altro un film drammatico (tristissimo). quando robert parla cn i manikini... lì x lì può far ridere, ma se poi ci si pensa...

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    io ho adorato questo film! nn so cosa mi è piaciuto così tanto... l'idea della solitudine così totale mi spaventa un sacco, e cm è stata resa nel film... mi aspettavo una specie di horror fantascientifico, invece è più ke altro un film drammatico (tristissimo). quando robert parla cn i manikini... lì x lì può far ridere, ma se poi ci si pensa...
    Eppure io più di qualche volta ho cercao di immaginarmi la mia città deserta con me unico cittadino; mi sono chiesto come potesse essere.

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    Anche io la penso così, magnifico film!

FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Come film mi è piaciuto molto...

FdT svezzato
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 16/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:† kA †:. Visualizza il messaggio
    "Un virus aggressivo, originariamente creato come cura contro il cancro, trasforma le persone in assassini spietati, dotati di una forza sovraumana. L'unico umano non infettato è Robert Neville, che insieme al suo fidato cane Sam cerca di sopravvivere e di trovare una cura nella città di New York"

È il 1976. Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l'ultimo uomo sulla Terra. L'ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri. Nella solitudine che lo circonda, Robert esegue la sua missione, studia il fenomeno e le superstizioni che lo circondano, cerca nuove strade per lo sterminio delle creature delle tenebre. Durante la notte se ne sta rintanato nella sua roccaforte, assediato dai morti viventi avidi del suo sangue.

“Dopo aver letto Io sono leggenda, ho capito che l’horror può apparire nelle periferie, nelle strade, e anche dietro la porta accanto” [Stephen King]

“Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell’infinito.” [Richard Matheson]

Quella che appare come la solita trama trita e ritrita dei film horror Hollywoodiani dell'ultimo decennio è in realtà una pellicola tratta dal libro capostipite del filone letterario-introspettivo horror. Si sta parlando di Io sono leggenda di Richard Matheson.

Personalmente sono sbalordita dal non aver mai sentito nominare prima d'ora nè libro - ma porrò presto rimedio alla cosa, da fanatica del genere quale sono - nè film. Il trailer non lascia molto spazio ad opinioni obiettive, bisognerà per forza visionarlo dall'8 Gennaio 2008 (data di uscita nelle sale italiane) per farsene un'idea precisa: deluderà i fans del famoso libro o ne esalterà visivamente i contenuti? Staremo a vedere. Intanto, ecco a voi il trailer originale sottotitolato.

è stato 1 dei piu' bei film ke avessi mai visto... poi ko will smith...

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Che fine farlocca però

Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 21/12/2004

Predefinito

Non l'ho ancora visto

Federiko