ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 202

I am Legend - Io sono Leggenda

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dai, perchè? Secondo me invece il tempo è giusto, per la 2 in particolare viene appunto messo in risalto quanto lui sia affezionato a quel cane e quanto ci tenga, tanto da rischiare la vita per salvarlo......e del resto poi quando è costretto ad ucciderla si capisce quanto quel cane fosse l'unica àncora mentale per non impazzire di fronte alla realtà)
    boh sarà che sono rimasta un po' delusa da quella scena e ti spiego perchè:innanzitutto credevo che ritrovasse sam morta, e se fosse stato così sarebbe stato troppo brutto. Questo pensiero mi ha accompagnato per tutta la durata della scena perchè credevo che avrebbe ad un certo punto fatto un primo piano sul corpo senza vita del cane magari con qualche ferita (immagine che mi avrebbe fatto senso..).Inoltre mi aspettavo che ad un certo punto una di quelle creature gli saltasse addosso da dietro..cavolo, c'è stato dentro mezz'ora e non gli è successo nulla..solo alla fine..!Ecco perchè è stata troppo lunga secondo me..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    boh sarà che sono rimasta un po' delusa da quella scena e ti spiego perchè:innanzitutto credevo che ritrovasse sam morta, e se fosse stato così sarebbe stato troppo brutto. Questo pensiero mi ha accompagnato per tutta la durata della scena perchè credevo che avrebbe ad un certo punto fatto un primo piano sul corpo senza vita del cane magari con qualche ferita (immagine che mi avrebbe fatto senso..).Inoltre mi aspettavo che ad un certo punto una di quelle creature gli saltasse addosso da dietro..cavolo, c'è stato dentro mezz'ora e non gli è successo nulla..solo alla fine..!Ecco perchè è stata troppo lunga secondo me..
    Bè, ma infatti era fatto APPOSTA perchè si stesse con la sensazione che Sam fosse morta e con la paura che da un momento all'altro saltasse fuori un vampiro ad aggredirlo Sarà forse proprio per questo stesso motivo che a me è piaciuta e non ci trovo nulla da ridire

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    é un buon film,ma il tutto è già visto,rivisto,rifatto e sputato..
    eh già.. ci sono tantissimi film con UN SOLO attore per quasi tutta la durata del film..

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

alcune scene hanno bisogno di durare molto per creare la suspance... nn c'è daa dire altro

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2007

Predefinito

Io ho visto l'inizio........e beh mi è piaciuto, ma è un pò troppo ansiolitico(aggettivo inventato da me).........cmq x quel k ho visto deve exere una figata......xk parla di un argomento nn molto allegro, ma mette insieme delle battute e poi il cane è fortiximo, k nn te lo fa pesare molto!!!!! E poi Will Smith mi è sempre piaciuto un sacco........................

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

tanto per informazione sta lavorando ad un altro film( will smith) dove avra i poteri di un supereroe
    il video è su you tube
    il titolo credo sia heed hook ma è molto provabile che abbia canato a scriverlo

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/3/2007

Predefinito

Grazie della kikka........vado subito a informarmi!!!!!!!!!!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

a me è piaciuto moltissimo...davvero bello ce ne sono poki di film così ora cm ora..cmq ho letto un post ke diceva ke nel libro il titolo aveva un significato diverso....ovvero????

Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

a me nn è piaciuto per niente <_>

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

capita...