ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 202

I am Legend - Io sono Leggenda

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

non ho capito una cosa del film...

nella scena in cui girando x la città arriva ad un incrocio e vede il manichino spostato... e s mette a sparare all'impazzata... sn stati i mostri a spostarlo x attirarlo in trappola?
    Ultima modifica di Wolverine; 26/1/2008 alle 11:16

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio

nella scena in cui girando x la città arriva ad un incrocio e vede il manichino spostato... e s mette a sparare all'impazzata... sn stati i mostri a spostarlo x attirarlo in trappola?

sì sì...alcuni dicono che invece è stato lui a far la trappola e non si ricorda perchè ormai sta impazzendo, ma secondo me no!!!

l'hanno tratto in inganno così come aveva fatto lui con loro...
    Ultima modifica di Wolverine; 26/1/2008 alle 11:18

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    sì sì...alcuni dicono che invece è stato lui a far la trappola e non si ricorda perchè ormai sta impazzendo, ma secondo me no!!!

l'hanno tratto in inganno così come aveva fatto lui con loro...

esatto, anche perchè non aveva bisogno di soggetti umani per organizzare la trappola visto che gli bastava del sangue, inoltre che motivo avrebbe avuto di utilizzare proprio quel manichino con cui "colloquiava" ogni giorno in videoteca?
    Ultima modifica di Wolverine; 26/1/2008 alle 11:16

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

grazie avevo intuito fosse così...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ragazzi, vi ricordo di usare i tag per il testo nascosto

testo

per rispetto a chi il film non l'ha visto e magari non vuole trovarsi inconsapevolmente davanti la trama svelata

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

scusa dark... è che non sono capace...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007

Predefinito

..chiedo scusa anche io, non ne ero a conoscenza dell' opzione testo nascosto..

comunque per concludere consiglio a tutti di andare a vedere questo bellissimo film..

Matricola FdT
    41 anni da Milano
    Iscrizione: 1/10/2006

Predefinito

La prima metà circa mi è piaciuta un sacco,dopo per cala,e soprattutto il finale,che paragonato a quello del libro..-_-

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio

E' questo che intendevo nel mio post di quelache pagina fa: della loro intelligenza e furbizia non si parla mai, lo spettatore però assimila comunque il concetto in base all'andamento delle loro azioni. La trappola era per fargliela pagare (e quindi vendetta, un sentimento più umano che bestiale, altra caratteristica intrinseca nel messaggio descrittivo) per aver catturato una di loro, probabilmente una "protetta" del vampiro capo (quello spiccicatospiccicato ad Imoteph della Mummia, insomma). Se non fosse stato per vendetta, infatti, con tutta probabilità non avrebbe mandato solo i cani - che alla fine gli hanno portato in qualche modo via Sam, quindi si attua una specie di pareggio fra le due "fazioni" - ma sarebbe invece andato lui stesso coi suoi compari a smaciullarselo o comunque a tentare di farlo.

E poi, quando Neville vede Fred, il manichino.

Non so se ci avete fatto caso, ma impercettibilmente esso rotea la testa (mi sono vista la sequenza un paio di volte al rallentatore, quindi ne sono sicura). Questo è un esempio che fa maggiormente intendere allo spettatore che sta guardando tutto con gli occhi del protagonista; quindi ne recepisce anche gli sprazzi di follia che cominciano a farsi spazio nella sua mente a causa della solitudine, le allucinazioni uditive e visive, i principi psicotici.

Quando lava il cane e si estranea dal mondo.

Quando arrivano la ragazza e il bambino e rivede la sua famiglia, uno sdoppiamento e una sovrapposizione di realtà differenti a cui il suo cervello cerca disperatamente di arrampicarsi per sopravvivere e far fronte a tutto quello che di drammatico gli sta accadendo.

Quando - sempre dopo il loro arrivo - comincia a recitare le battute di Shrek: la parte di solitudine che si è creata attorno a lui (imparare le battute del film come riempitivo) che si relazionano al mondo vero a cui non è più abituato (infatti quando le ripete è assolutamente alienato, inespressivo, guarda solamente le immagini sullo schermo e niente di ciò che ha attorno).

Come anche per i capelli, che all'inizio sono solo appena appena brizzolati, un tiepido accenno di color sale e pepe e che durante il film diventano sempre meno pepe e sempre più sale.

E altre dodicimila cose che al momento non mi sovvengono.
    Rileggendomi... ma come ***** sono prolissa

Ultima modifica di [Nana]; 26/1/2008 alle 16:34

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 16/3/2007

Predefinito

l'ho visto qualche settimana fa, mi è piciuto, se dovessi dare un voto sarebbe 6,5. Quello che mi ha deluso è stato il finale. Sembra che sia stato tagliato, ecco era un finale frettoloso. Però nonostante tutto ho visto film peggiori

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima