devo dire che mi è molto piaciuto, ma a chi ne ha capito più di me devo chiedere 2 cose
Ragazzi, vi ricordo ancora l'uso della funzione per nascondere il testo..... darkness creature
devo dire che mi è molto piaciuto, ma a chi ne ha capito più di me devo chiedere 2 cose
Ragazzi, vi ricordo ancora l'uso della funzione per nascondere il testo..... darkness creature
Nel libro lui dovrebbe essere un uomo in una società intelligente di vampiri, quindi lui è un essere mitico, che può camminare alla luce del sole, che sopravvive senza bere sangue, lui è leggenda, così come Dracula è leggenda "da noi"a me è piaciuto moltissimo...davvero bello ce ne sono poki di film così ora cm ora..cmq ho letto un post ke diceva ke nel libro il titolo aveva un significato diverso....ovvero????
Grazie mille...piccola cuiriosita cm fate a mettere il testo nascosto???
bello, bello assai, particolarmente coerente
non mi sono mai reso conto quanto fosse importante ascoltare gli altri, questo film me l'ha fatto capire
lui avrà capito che a volte è ottima cosa ascoltare il prossimo...
Ultima modifica di Wolverine; 9/2/2008 alle 16:30
davvero deludente questo film, il trailer è stato molto più bello di tutto il resto
Ragazzi, ecco, a proposito di ascoltare, perchè non ascoltate anche me quando vi dico di usare la funzione per nascondere il testo, considerato che questa è la TERZA volta che ve lo ripeto e che modifico delle frasi?......