ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 202

I am Legend - Io sono Leggenda

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che nn fa molto paura... spero di vederlo prossimamente
    Non fa assolutamente paura, tranquillo.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Che fine farlocca però
    Esatto, e nella rete infatti, salta fuori un finale alternativo decisamente migliore.

Nel link seguente trovate il finale, per chissà quali motivi, censurato e cambiato:

Spoiler-finale del film!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma perchè l'hanno cambiato?

Ho il libro ma non l'ho ancora letto, quindi non so quale di questi due finali sia più fedele al libro, ma DI SICURO questo finale alternativo è MOLTO migliore sotto ogni punto di vista, e meno scontato di quello che poi è stato inserito nel film!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Esatto, e nella rete infatti, salta fuori un finale alternativo decisamente migliore.

Nel link seguente trovate il finale, per chissà quali motivi, censurato e cambiato:

Spoiler-finale del film!

sinceramente a me non piace.
    cioè è troppo prevedibile...

edit: come non detto, ho detto una cazzata XD
    l'ho rivisto con calma...e in effetti è meglio....
    Ultima modifica di KristaL*; 9/3/2008 alle 15:17

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    sinceramente a me non piace.
    cioè è troppo prevedibile...
    Secondo me no, è invece molto più prevedibile quello "ufficiale", con mostri assetati di sangue con processi emotivi ed intellettivi quasi annullati.....qui invece, per come l'ho interpretato io, si vede come il capo dei mostri abbia conservato un po' di umanità e di sentimenti, tanto da poter comprendere le ragioni per le quali lo scienziato ha catturato la sua donna (autodifesa prima di tutto, e poi studi a fin di bene) e da "ringraziarlo", lasciandogli la vita, per non averla uccisa.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo me no, è invece molto più prevedibile quello "ufficiale", con mostri assetati di sangue con processi emotivi ed intellettivi quasi annullati.....qui invece, per come l'ho interpretato io, si vede come il capo dei mostri abbia conservato un po' di umanità e di sentimenti, tanto da poter comprendere le ragioni per le quali lo scienziato ha catturato la sua donna (autodifesa prima di tutto, e poi studi a fin di bene) e da "ringraziarlo", lasciandogli la vita, per non averla uccisa.
    esatto, la penso anch'io così.

KristaL*
    Ospite

Predefinito

sisi l'ho rivisto meglio.
    il fatto è che l'ho visto senza sonoro e al telefono, accelerando per vederlo in fretta.
    e avevo capito un'altra cosa..

avevo capito che trova l'antidoto e li cura tutti invece di ucciderli...ma invece non è così.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

sisi l'ho rivisto meglio.
    il fatto è che l'ho visto senza sonoro e al telefono, accelerando per vederlo in fretta.
    e avevo capito un'altra cosa..

avevo capito che trova l'antidoto e li cura tutti invece di ucciderli...ma invece non è così.
    All'inizio l'avevo pensato anch'io, e in tal caso l'avrei pensata come te.....ma invece hanno trovato quello che secondo me uno dei finali meno prevedibili fra quelli possibili

KristaL*
    Ospite

Predefinito

vorrei aggiungere una cosa però

il fatto dell'umanità e dell'intelletto però era comprensibile già all'inizio.
    quando lui rapisce la ragazza-zombie per fare i suoi studi, lo zombie esce quasi alla luce del sole e io l'ho interpretato come un fatto di rabbia perchè aveva rapito la sua donna.
    tant'è che gli fa lo stesso scherzo con il manichino.
    questo vuol dire che hanno sentimenti e usano la testa.
    però ho una domanda.
    se lui ha trovato l'antidoto perchè al termine del film non si lasciano curare?
    preferiscono avere una vita da zombie piuttosto che essere sani?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

vorrei aggiungere una cosa però

il fatto dell'umanità e dell'intelletto però era comprensibile già all'inizio.
    quando lui rapisce la ragazza-zombie per fare i suoi studi, lo zombie esce quasi alla luce del sole e io l'ho interpretato come un fatto di rabbia perchè aveva rapito la sua donna.
    tant'è che gli fa lo stesso scherzo con il manichino.
    questo vuol dire che hanno sentimenti e usano la testa.
    però ho una domanda.
    se lui ha trovato l'antidoto perchè al termine del film non si lasciano curare?
    preferiscono avere una vita da zombie piuttosto che essere sani?

E' vero, indizi di un minimo di barlume di intelligenza e sentimento ce n'erano (da parte del capo), però tieni conto che poteva essere un qualcosa di "animalesco", cioè il proteggere la propria "femmina" senza guardare in faccia niente e nessuno, e invece il capo riesce dopotutto a capire che l'umano non l'ha fatto per semplice crudeltà, e in più gliel'ha restituita a rischio della vita......è una cosa che magari sarebbe un pochino più difficile da prevedere

Per la tua seconda domanda.....credo che questo possa velare un messaggio per la razza umana, del tipo "non siete gli unici intelligenti o perfetti", da parte del regista (o dell'autore del libro, magari, ai suoi tempi).....il tutto concretizzato nel fatto che ai vampiri sta bene essere tali perchè non si ritengono malati.

Poi magari è un mio eccesso di seghe mentali