ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 su 97
Like Tree38Mi piace

Sanremo 2013

  1. #91
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio




    Io giudico un sacco la gente dalla musica che ascolta
    Ma anche io, ma il discorso è un altro. Jo non può dire cha escolto musica di cacca se non sa nemmeno cosa ascolto. E non è che perchè ho messo 2 canzoni di Britney Spears anni fa sul forum ascolto solo quello.

  2. # ADS
     

  3. #92
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Comunque non trovo giusto questo pregiudizio sui talent. La giuria tecnica ha dato voti molto bassi a tutti i talent (Chiara 5, Annalisa 4, Modà - che tra l'altro non arrivano dai talent - 5). Mi pare quasi non sentano le canzoni ma vedono solo se uno è cantautore, arriva da un talent o è figlio di. Annalisa non doveva vincere, ma arrivare 9^ con un 4 mi pare esagerato. Ok mi son fissato con sti talent.
    Di questi ho sentito solo la canzone dei Modà... ed è (perdonatemi la finezza) una grande merdata, quindi se la giuria tecnica gli ha dato un voto basso ha fatto bene...

    Ps: è il mio punto di vista, nessuno si offenda per favore

  4. #93
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma anche io, ma il discorso è un altro. Jo non può dire cha escolto musica di cacca se non sa nemmeno cosa ascolto. E non è che perchè ho messo 2 canzoni di Britney Spears anni fa sul forum ascolto solo quello.
    Magari avessi messo solo Britney Spears, magari...
    Comunque è bello vedere come è stato ignorato Dade, che ormai parla di un mondo tutto suo...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #94
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Magari avessi messo solo Britney Spears, magari...
    Comunque è bello vedere come è stato ignorato Dade, che ormai parla di un mondo tutto suo...
    Io ti ho rivolto il primo complimento da quanto di conosco. E hai ignorato anche me. Basta, non mangerai mai più una mia torta, addio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #95
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io ti ho rivolto il primo complimento da quanto di conosco. E hai ignorato anche me. Basta, non mangerai mai più una mia torta, addio.
    L'ho letto eh, però i complimenti si dimostrano con i fatti!! Mica solo con le parole u.u
    Le tue sono parole di cortesia u.u

  7. #96
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Elio é stato esilarante, ma non credo fosse andato a Sanremo per vincere francamente, almeno non il primo premio ma quello per la critica. La sua canzone è meravigliosa, diversa da tutte le altre, ma non è una canzone da Sanremo, e nemmeno voleva esserlo. Ha vinto una tipica canzone Sanremese, e poi tra i vari Emma, Modà, Amoroso, Scanu, Carta, Mengoni a me piace. O almeno, mi piace davvero tanto la sua voce. Diciamo che se avessero vinto i Modà mi sarei decisamente messa a ridere, la loro canzone è la copia esatta di quella che ha vinto l'anno scorso con Emma (che poi hanno scritto loro )
    A Dade e Oregon piace questo intervento

  8. #97
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Elio é stato esilarante, ma non credo fosse andato a Sanremo per vincere francamente, almeno non il primo premio ma quello per la critica. La sua canzone è meravigliosa, diversa da tutte le altre, ma non è una canzone da Sanremo, e nemmeno voleva esserlo. Ha vinto una tipica canzone Sanremese, e poi tra i vari Emma, Modà, Amoroso, Scanu, Carta, Mengoni a me piace. O almeno, mi piace davvero tanto la sua voce. Diciamo che se avessero vinto i Modà mi sarei decisamente messa a ridere, la loro canzone è la copia esatta di quella che ha vinto l'anno scorso con Emma (che poi hanno scritto loro )

    quoto in pieno!
    ho visto, casualmente, solo l'esibizione finale dei 3 finalisti. Modà e Mengoni li avevo sentiti per radio e per i primi mi è sembrato che si copiassero, probabilmente all'inizio della loro carriera potevano essere "particolari" o comunque la novità per quel periodo, ma ora... Voce potente e calda, e poi??
    Mengoni invece ho sempre ritenuto avesse una bella voce, veramente particolare; di suo conosco ben poco, l'unica che mi piaceva era "Credimi Ancora". Sentirlo per radio è stato interessante, ma sentirlo quella sera, prima della premiazione, è stato ancora più bello: è riuscito a trasmettermi un'emozione unica che, sinceramente, mi sarei aspettata molto di più dai Modà.
    Elio va beh... xD lo scopo era divertirsi, il premio della critica, anche se per un attimo ho creduto che potesse veramente vincere xD è stato geniale come sempre!!
    Sinceramente devo dire che di quelle poche canzoni che sono riuscita a sentire (Silvestri, Gazzè, Chiara), non ce n'è neanche una che non mi sia piaciuta, e rimango dell'idea che Fazio abbia creato un bel cast!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Festivalbar o Sanremo!
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 9:53
  2. Sanremo
    Da Winston Wolf nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:19
  3. anche i POLICE a Sanremo!!
    Da b-nario nel forum Musica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/2/2007, 21:19
  4. Sanremo
    Da Alessia_Star nel forum Sondaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 15:03
  5. Sanremo
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 19:19