Fargo 1x07.
E io che speravo nella 4x08 di GoT -.-
Fargo 1x07.
E io che speravo nella 4x08 di GoT -.-
Guardate Gomorra, tutti quanti u.u merita.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Wolverine com'è The Wire? E' nella mia lista delle serie da vedere. Più che altro sembra quasi un cult, considerata da molti una delle migliori serie di sempre. Però non ho mai avuto la voglia di iniziarla. La consiglieresti?
Io invece ho iniziato la mini-serie Band of Brothers. Non ha deluso le aspettative, in effetti è di altissima qualità!
Vista la 1x03 di Penny Dreadful. Bella puntata anche questa, forse la migliore.
Bellissima tutta la parte dedicata alla Creatura. Ora, oltre al rientro di Dorian Gray, nella prossima puntata voglio Mina Murray e Jonathan Harker!
1x07 ed 1x08 di Gomorra. Dopo Alessio, Oscar Di Maio in un ruolo serio . Due puntate davvero interessanti, soprattutto la seconda.
Unica nota stonata della serie:
Comunque ve la consiglio anch'io, è davvero un'ottima serie!
Non so se lo sai, tra qualche giorno saranno disponibili le puntate della seconda stagione di Orange is the new black.
Hannibal 2x06. Puntata bellissima.
Gomorra 1x7 e parte della 1x8
Il link che ho trovato della 1x8 salta. Mancano delle scene. Quindi ieri ho stoppato per vedere la 12 di Romanzo Criminale che vabbè T.T
Comunque...
La 7 invece è stata una gran puntata, bellissima fotografia, bellissime intuizioni. Rallenta un po' il ritmo della storia, ma nel complesso è stata una delle puntate girate meglio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
(Band of Brothers è piaciuto moltissimo anche a un paio di miei amici )
@Jean Grey
Allora, senti...effettivamente sembra fatta bene, DAVVERO bene, nel senso che i cerchi si chiudono, i fatti sono realistici, non c'è un solo personaggio che spicca TROPPO lasciando tutti gli altri al ruolo di quasi inutili comprimari (difetto che invece ha The Shield...).
Potresti però trovarlo un po' lento e cervellotico, in qualche parte. Diciamo che ha alcuni punti in comune con la saga del Tenente Colombo con la differenza che qui, come dicevo, non c'è un solo personaggio a fare la parte del leone, ma sono squadre di più detective che volta per volta hanno modo di dare il rispettivo contributo. Le prime due stagioni sono state belle, e anche la terza promette bene. Ci sono un paio di "villains", e anche due-tre detectives, che sono personaggi belli che rimangono impressi
Grazie del parere Wolv! Le cose cervellotiche e all'occorrenza lente non mi dispiacciono
Quando finisco Band of Brothers lo inizierò! u.u
Hannibal 2x08. L'ho trovata un pò fiacca, ma ci sta pure.