The big C terza stagione un telefilm quasi sconosciuto dalle nostre parti ma per come viene trattato l'argomento cancro non ha rivali sopratutto perchè fatto a commedia
Fantastico
The big C terza stagione un telefilm quasi sconosciuto dalle nostre parti ma per come viene trattato l'argomento cancro non ha rivali sopratutto perchè fatto a commedia
Fantastico
Game of Thrones 4x09.
Abbastanza noiosa. In generale questa stagione penso sia stata più di transizione che di narrazione vera, tant'è che il 10 sarà già l'ultimo episodio..
Orange is the new black 2x01.
Mi mancava il lato femminile delle serie tv
Però Piper è una cogliona
Wolv non mi ha mai particolarmente preso il filone narrativo della Barriera, figurati una puntata solo su quella
Mi sono fulminata Band of Brothers. Ok, ammetto che alla fine mi sono anche parecchio commossa.
Game of Thrones 4x09
Fargo 1x08
Penny Dreadful 1x05
Orange is the new Black 2x01
Ho iniziato e finito (miniserie da 7 puntate) Top of the Lake. Niente male, ve la consiglio.
4x09 Game of thrones. Non m'è piaciuta neanche questa.
Troppi(inutili) minuti per Sam e Gilly, pochi per Ygritte, Harington che come attore fa proprio cagare, la battaglia non m'ha entusiamato neanche un po' (mentre nei libri...), ecc ecc.
La prossima però potrebbe essere una delle puntate migliori della serie. Dovrebbero farci vedere:
1x05 Penny Dreadful.
Serie rinnovata per un'altra stagione!
1X02 Fargo.
E tra poco mi guardo il finale di stagione di Gomorra.
Finita la quarta e ultima stagione di the big C guardata in un'intera notte. Devastante emotivamente entra di diritto tra i telefilm più belli che ho mai visto, un capolavoro.