B e l l i s s i m o
Doveva essere un horror e in realtà è solo un thriller ben fatto, mi è piaciuto da morire, dall'inizio alla fine, è intrippante ma anche forte e le due protagoniste sono giovani ma bravissime! Ve lo consiglio alla grande!
B e l l i s s i m o
Doveva essere un horror e in realtà è solo un thriller ben fatto, mi è piaciuto da morire, dall'inizio alla fine, è intrippante ma anche forte e le due protagoniste sono giovani ma bravissime! Ve lo consiglio alla grande!
Lo andrò a vedere domani sera(con prezzo ridotto visto che è mercoledì
)
Pure a me piacerebbe vederlo, ma da sola certi film non li reggo![]()
dato questo entusiasmo e questi pareri positivi che leggo un pò dappertutto se lo passano ancora venerdì spingerò per andare a vederlo
anche se al 99 % la scelta ricadrà su macchine mortali![]()
Se non è un vero horror non mi interessa... Cosa intendi per thriller invece che horror? Nel senso che in realtà la causa non è sovrannaturale o che è più brividi che sangue?
Sì ma intendevo dire che io considero gli horror film dalle cause sovrannaturali, mentre i thriller vagamente possibili. Per intenderci, per me Scream è thriller e The ring è horror anche se viene classificato come thriller, cosa che per me non è...
quelli che intendi tu tipo scream sono slasher
sottogenere dell'horror che punta a far paura più con gli "sbudellamenti" che col paranormale
thriller invece nel "linguaggio comune" è un film che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine (non necessariamente horror)
però vabbè... tu se ormai sei abituato così chiamali pure come ti pare![]()
Anche su Wikipedia comunque danno ragione a me sull'horror, storie causate dal paranormale o dall'influenza diabolica.