B e l l i s s i m o
Doveva essere un horror e in realtà è solo un thriller ben fatto, mi è piaciuto da morire, dall'inizio alla fine, è intrippante ma anche forte e le due protagoniste sono giovani ma bravissime! Ve lo consiglio alla grande!
B e l l i s s i m o
Doveva essere un horror e in realtà è solo un thriller ben fatto, mi è piaciuto da morire, dall'inizio alla fine, è intrippante ma anche forte e le due protagoniste sono giovani ma bravissime! Ve lo consiglio alla grande!
Lo andrò a vedere domani sera (con prezzo ridotto visto che è mercoledì )
Pure a me piacerebbe vederlo, ma da sola certi film non li reggo
dato questo entusiasmo e questi pareri positivi che leggo un pò dappertutto se lo passano ancora venerdì spingerò per andare a vederlo
anche se al 99 % la scelta ricadrà su macchine mortali
Se non è un vero horror non mi interessa... Cosa intendi per thriller invece che horror? Nel senso che in realtà la causa non è sovrannaturale o che è più brividi che sangue?
Sì ma intendevo dire che io considero gli horror film dalle cause sovrannaturali, mentre i thriller vagamente possibili. Per intenderci, per me Scream è thriller e The ring è horror anche se viene classificato come thriller, cosa che per me non è...
quelli che intendi tu tipo scream sono slasher
sottogenere dell'horror che punta a far paura più con gli "sbudellamenti" che col paranormale
thriller invece nel "linguaggio comune" è un film che ti tiene col fiato sospeso fino alla fine (non necessariamente horror)
però vabbè... tu se ormai sei abituato così chiamali pure come ti pare
Anche su Wikipedia comunque danno ragione a me sull'horror, storie causate dal paranormale o dall'influenza diabolica.