Game of Thrones 4x06
Game of Thrones 4x06
la 3° di 24 Live Another Day, credo sia davvero una bella serie, all'altezza delle precedenti stagioni di 24!
Gomorra 1x3 e 1x4 (mi è stato fatto un riassunto rapido delle prime due XD)
Fino ad ora promette veramente bene, notevole la fotografia.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
1x03 ed 1x04 Gomorra. Alessio . Queste due puntate mi sono piaciute un po' meno delle prime due, ma confermo la mia prima impressione: è un buon prodotto.
1x02 Penny Dreadful. Seconda puntata ancora più bella della prima, questa serie mi ha già conquistato!
Al momento l'unica nota negativa è Dorian Gray... al contrario di V. Frenkenstein (ottimo il personaggio ed ottima l'interpretazione di Treadaway) non mi ha convinto.
1x06 ed 1x07 House of Cards.
4x05 e 4x06 Game of Thrones.
Quanto ho riso sulla comparsa di Alessio
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Fargo 1x05.
Justified 1x08.
Game of Thrones 4x06.
Broadchurch 1x01 (non la continuerò a breve).
No, a me ha fatto ricordare quel periodo in cui, qui a Napoli, i ragazzi portavano i capelli "alla Alessio" ed avevano "ma si vene stasera" come suoneria del cellulare.
Che tristezza
Com'è Fargo?.
Su altri forum, ho notato che in tanti, dopo aver parlato bene del pilot, non sono andati oltre la 1x02...
Sono andato avanti anche in Breaking Bad, sono arrivato alla 5x12...confermo che è una serie bellissima!
@Mad Hatter dipende dai gusti, e se conosci i fratelli Coen sai già di cosa parlo.
La fotografia è davvero ben curata, i personaggi sono ben caratterizzati e divertenti e la trama sembra abbastanza lineare, con qualche filone narrativo secondario in mezzo alla storia principale. Il ritmo però è lento...per alcuni potrebbe essere troppo lento xD
Allora.. The Big Bang Theory 7x24 Finita pure questa stagione uff ç_ç
Hannibal 2x11
Game of Thrones 4x06
Fargo 1x05
Penny Dreadful 1x02
Mentre con The Walking Dead sono ancora bloccata alla 4x06 da mesi...Troppo, troppo noiosa questa stagione
@Mad Hatter per quanto mi riguarda Fargo è un'ottima serie. Fidati che ne vale la pena!
Ma quanto è stata grande l'interpretazione di Eva Green nella 1x02 di Penny Dreadful ?!