ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 116 di 505 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,151 a 1,160 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #1151
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Mad Hatter la stai guardando in italiano? O.o


  2. # ADS
     

  3. #1152
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    @Mad Hatter la stai guardando in italiano? O.o
    Sì, ma solo perché la sto seguendo su sky con delle persone (coinquilini) che non gradiscono i sottotitoli

    Comunque il problema grosso è che quello doppiato peggio è proprio Spacey...

  4. #1153
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Guardare House of Cards in italiano è qualcosa che va oltre il masochismo più ossessivo

    Ho visto qualche secondo per curiosità del primo episodio doppiato, ed è il classico doppiatore di Spacey, che ovviamente non c'entra assolutamente niente con la sua voce naturale e l'impostazione che serve al personaggio di Underwood..
    A Mad Hatter e Temperance piace questo intervento

  5. #1154
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Un paio di giorni fa su Sky è iniziata una nuova serie tv: Gomorra.
    Le prime due puntate mi sono piaciute, non sembra neanche un prodotto italiano (il regista è Stefano Sollima, lo stesso di Romanzo criminale).

    1x01 Penny Dreadful. Dopo True Detective, finalmente un'altra serie fatta come si deve.
    Il cast è ottimo (tra gli altri, Eva Green e Timothy Dalton), i personaggi sono interessanti, le musiche bellissime (di Abel Korzeniowski, non uno qualunque). Promossa.

  6. #1155
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio

    1x01 Penny Dreadful. Dopo True Detective, finalmente un'altra serie fatta come si deve.
    Il cast è ottimo (tra gli altri, Eva Green e Timothy Dalton), i personaggi sono interessanti, le musiche bellissime (di Abel Korzeniowski, non uno qualunque). Promossa.
    Dillo che hai visto su faccialibro che ho iniziato a seguirla, e mi hai copiata come al solito u.u

  7. #1156
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Un paio di giorni fa su Sky è iniziata una nuova serie tv: Gomorra.
    Le prime due puntate mi sono piaciute, non sembra neanche un prodotto italiano (il regista è Stefano Sollima, lo stesso di Romanzo criminale).
    Fino ad ora, fra Romanzo Criminale e Boris, devo dire che le produzioni Sky non mi hanno affatto delusa. Dici che vale la pena iniziare a guardarlo? Del film non ho un ottimo ricordo, ma va anche detto, per esempio, che la serie di Romanzo Criminale è migliore del libro di De Cataldo... (ho quasi finito la prima serie)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #1157
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Dillo che hai visto su faccialibro che ho iniziato a seguirla, e mi hai copiata come al solito u.u
    Stai zitta, sei tu la copiona (basta vedere l'immagine di copertina che hai su FB) u.u
    Comunque (a parte il fatto che dove c'è Eva, ci sono io) mi dispiace deluderti, ma non passo le giornate a leggere quello che scrivi/condividi. Insomma, non darti tutta questa importanza

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Fino ad ora, fra Romanzo Criminale e Boris, devo dire che le produzioni Sky non mi hanno affatto delusa. Dici che vale la pena iniziare a guardarlo? Del film non ho un ottimo ricordo, ma va anche detto, per esempio, che la serie di Romanzo Criminale è migliore del libro di De Cataldo... (ho quasi finito la prima serie)
    Penso proprio di sì.
    Dopo aver visto le prime due puntate posso dire che regia, atmosfere, sonoro e fotografia sono più da serie tv USA che da serie tv italiana (insomma, non è Pupetta o L'onore e il rispetto XD).
    A parte un paio di attori, è anche ben recitata. I personaggi invece li ho trovati un po' deboli, ma il tempo per farli crescere non manca.

    Il film è orribile
    Altro pregio: nella serie tv, a differenza del film, gli attori parlano un napoletano mooolto più comprensibile.
    Ultima modifica di Mad Hatter; 8/5/2014 alle 22:22
    A Holly piace questo intervento

  9. #1158
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In questi giorni mi sono portato in pari con GoT, non ho resistito e ho guardato le ultime attuali due in inglese
    Poi...Breaking Bad 4x07 e 4x08 e poi...è cominciato anche 24 Live Another Day *_* Jack Bauer *_* Chloe O'Brian *_*

  10. #1159
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Game of Thrones 4x05 e Fargo 1x04.

    Poi ho iniziato Justified

  11. #1160
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì.
    Dopo aver visto le prime due puntate posso dire che regia, atmosfere, sonoro e fotografia sono più da serie tv USA che da serie tv italiana (insomma, non è Pupetta o L'onore e il rispetto XD).
    A parte un paio di attori, è anche ben recitata. I personaggi invece li ho trovati un po' deboli, ma il tempo per farli crescere non manca.
    Sei il secondo che dice che ne vale la pena. Insomma, le produzioni Sky, per ora, sono su un altro livello rispetto a quelle Mediaset e Rai.
    Stasera magari guardo la prima in streaming!
    Gomorra, invece, l'ho visto al cinema. La mia famiglia è originaria di Napoli, quindi sono abituatissima al dialetto, ma per la prima (e unica) volta non ho capito un accidenti .-.
    A Mad Hatter piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07