Rimanendo nell'ambito dei personaggi "trasportati" dal fumetto (escludendo quindi ad esempio T-Dog e i Dixon, che nel fumetto non esistono), Shane è forse l'unico con cui per la serie tv hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Nella serie è un poco più complesso, ha più spazio e vive più a lungo (e non inutilmente...), rispetto al fumetto
Tra i "badass" o simili secondo me regge serenamente il confronto anche con i Dixon stessi, a suo modo.
Pardon, avevo trascurato di controllare a che punto stava Non spoilero mai, lo sapete, ma stavolta non ci ho pensato
La prossima volta state al passo fin dall'inizio
7x19 The Big Bang Theory. Probabilmente la puntata più divertente delle ultime 2 stagioni!
Ho ripreso e finito How i met your mother. Ultime stagioni decisamente non all'altezza delle prime.
Io son ferma alla 9x17, non riesco proprio ad andare avanti... poi leggo ovunque che il finale è una gran cag*ta e mi passa proprio la voglia di guardarmi gli ultimi episodi!
Ho finito Dads, definito un"disastro totale", ma a me è piaciuto un sacco. Non ho ancora capito se ci sarà una seconda stagione, ma spero proprio di sì.
Ed ho appena iniziato My Mad Fat Diary... sembra abbastanza interessante, anche se il primo episodio non mi ha entusiasmato molto.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.