ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 79 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #211
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    @Wolverine no. La tempistica è diversa. Michonne è stata ferita da Merle e subito dopo uno lei ha ucciso uno zombie, l'ha colpito all'altezza della pancia e le sono caduti li organi di questo sul corpo. Dopo, quando si è resa conto che sta cosa funzionava si è cosparsa di sangue e altra merda e la ferita è stata chiusa da Hershel che le mette chiaramente dei punti, quindi quando arriva alla prigione ancora non era chiusa. Quindi si che c'è incongruenza.




    No, credo che in Fringe e Lost ci siano state cmq delle incongruenze, ma quelle potevano essere gestite meglio in quanto più paranormali. Invece l'abilità sta, non so se hai mai visto Damages, nel creare un groviglio perfetto con nulla di paranormale o fantascientifico.
    Damages non so manco cosa sia

    Per il resto

    Non ho detto che era CHIUSA, ho detto che aveva cominciato un poco a rimarginarsi, non stava più sgorgando come prima, ecco

  2. # ADS
     

  3. #212
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Damages non so manco cosa sia

    Per il resto

    Non ho detto che era CHIUSA, ho detto che aveva cominciato un poco a rimarginarsi, non stava più sgorgando come prima, ecco
    Non sai che ti perdi, io amo Glenn Close da quando ho visto sta serie..se ti piacciono le cose ingrippose guardatelo, sempre se trovi le puntate

    Cmq l'inconguenza c'è u.u

  4. #213
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Non sai che ti perdi, io amo Glenn Close da quando ho visto sta serie..se ti piacciono le cose ingrippose guardatelo, sempre se trovi le puntate


    Sto leggendo qualcosina, sembra strutturato un po' come The Wire (un macro-caso ogni stagione), di The Wire vidi la prima stagione e poi lo interruppi, ma mi sa che continuerò. Magari proverò pure questo Damages La Close mi piacque anche in The Shield!

  5. #214
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Sto leggendo qualcosina, sembra strutturato un po' come The Wire (un macro-caso ogni stagione), di The Wire vidi la prima stagione e poi lo interruppi, ma mi sa che continuerò. Magari proverò pure questo Damages La Close mi piacque anche in The Shield!
    In The Shield l'ho trovata moscia perchè avendola conosciuta in Damages (nel quale recita il ruolo di un'avvocatessa manipolatrice assolutamente meravigliosa) non ha retto il confronto. Sì sono 5 stagioni e ogni stagione tratta di un singolo caso, ma le vicende sono davvero intricate e gli sceneggiatori sono dei geni per mantenere una trama così robusta in piedi.
    Non so se trovi le puntate -.-"


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io non la chiamerei incongruenza Annie. E' impossibile valutare quanto sia forte l'odore di budella e merda e quello di sangue. Infatti arrivata là, con la ferita che grondava e l'odore iniziava a sparire, gli zombie l'hanno notata. Per me ha senso.
    @Randy Mellons e @Wolverine (se hai capito anche tu così) io non intendevo questo xD
    Quando ho detto sta cosa mi riferivo al fatto che Michonne avesse una ferita aperta, cosa che succede anche ad altri personaggi, e il fatto di avere sangue di zombie sulle ferite non li porti ad una trasformazione..
    Quando vengono morsi si trasformano..ma quando si feriscono e il sangue o altra merda gli cade sulla ferita non si trasformano...
    A Oregon piace questo intervento

  6. #215
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    In questo senso dipenderebbe da come si propaga il virus

  7. #216
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    @Randy Mellons e @Wolverine (se hai capito anche tu così) io non intendevo questo xD
    Quando ho detto sta cosa mi riferivo al fatto che Michonne avesse una ferita aperta, cosa che succede anche ad altri personaggi, e il fatto di avere sangue di zombie sulle ferite non li porti ad una trasformazione..
    Quando vengono morsi si trasformano..ma quando si feriscono e il sangue o altra merda gli cade sulla ferita non si trasformano...
    Adesso ho capito!

    Per quello che ho visto in realtà più che un'incongruenza c'è una forzatura, e cioè il fatto che non sia caduta merda di zombie sulla piccola ferita aperta Altrimenti sì, ci sarebbe stata proprio quella stranezza di cui parli, ma mi pare di aver visto che appunto la zona ferita era rimasta pulita...questa è una forzatura, e ci siamo, ma almeno ridimensiona un po' il tutto U_U

  8. #217
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No ma quale forzatura xD Ogni volta che uno ferito si sporca di zombie mi vien da pensare che si ammala..ma poi penso che non è mai successo, ma nemmeno hanno spiegato che dipende dalla saliva la trasformazione.
    Hanno spiegato che uno quando muore si traforma, anche se muore di febbre. E qui ci siamo.
    Questo era chiaro. La cosa non chiara è la cosa del sangue.

  9. #218
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Le hanno sparato alla gamba, le interiora le sono andate sul petto.

    De che cazzo state a discute ?!?

  10. #219
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Le hanno sparato alla gamba, le interiora le sono andate sul petto.

    De che cazzo state a discute ?!?
    Mi viene da chiedere se tu abbia visto la serie
    A Oregon piace questo intervento

  11. #220
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Mi viene da chiedere se tu abbia visto la serie
    No, nemmeno una puntata.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38