ne ho uno sul lobo e un altro sulla parte superiore...entrambi dell'orekkio sinistro...
ne ho uno sul lobo e un altro sulla parte superiore...entrambi dell'orekkio sinistro...
Originariamente inviata da AkemI
cm sei colta
bo...al massimo ho 5 buki nelle orekkie...ma x piercing c'è tempo...mi piacerebbe farmelo nel labbro...molti dicono ke mi starebbe bene anke nell'ombelico
Originariamente inviata da vinz47
a me piace troppissimo alla lingua e al sopracigl...probabilmente andrò a farmi il secondo
io ho quello al sopracciglio...n fa assolutamente male...vi consiglio solo di spendere qualcosa di più e farvelo da uno serio
io ce l'ho sulla lingua..devo dire che non ha fatto per niente male (farlo..perchè i giorni successivi sono un tantino tagici) e mi permetto di dire a quelli che sostengono che il tatuaggio sia meglio del piercing che in realtà un buco sulla lingua dopo due ore si rimargina..un tatuaggio ti resta a vita..
40 euri qui..Originariamente inviata da Laila
non è tanto..
SOPRA IL LABBRO!
io ne ho spesi 60 xkè sn andata da una specie di chirurgo.. ho speso un po di + ma ne è valsa la pena.... :smt026Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
un mio amico ce l'aveva sulla lingua e da anni se l'è tolto ma gli è rimasto uno skifosissimo buco in mezzoOriginariamente inviata da lauretta
una cicatrice non si rimargina in 2 ore...