Non è incomprensinbile oltretutto, lei ha capito benisimoOriginariamente inviata da AkemI
Non è incomprensinbile oltretutto, lei ha capito benisimoOriginariamente inviata da AkemI
ma tu stai sempre a ridereOriginariamente inviata da AkemI
io birimbo birambo non l'avevo mai sentito.. però non poteva che essere quello daiOriginariamente inviata da RecsOriginariamente inviata da vinz47
Io ho un buco al naso e uno all'ombelico, se avessi coraggio me lo farei anche alla linguaOriginariamente inviata da vinz47
Cmq dai ragazzi non andiamo off topic
sempre a rovinare tuttoOriginariamente inviata da Kikka_86
Eh lo so, son cattiva vi dovevo far continuare una bella chiacchierata off topic... 8)Originariamente inviata da vinz47
non ce l'ho e non intendo farlo.
Non capisco l'utilità di perforarsi.
non ho manco fatto i buchi alle orecchie....
rispetto chi si fa i piercing...(lo specifico..perche qui se non lo fai ti iniziano a dire "eh ma rispetta chi li ha"....quindi mi paro il culo...)
ma poraccia te l'ha detto pure gentilmenteOriginariamente inviata da vinz47
cmq ...a me non piacciono molto i pearcing apparte quello all'ombellico e al naso..che non farò mai perchè non ne ho il coraggio
Originariamente inviata da Lantis
Se proprio devo far qualcosa, preferisco il tatuaggio al piercing. Odio i buchi da groviera.
anche io.qst è sinceramente una cosa che mi garba di piuOriginariamente inviata da Eyleen