lingua
lingua
Stiamo usando l'italiano.Originariamente inviata da Trilly
Se vuoi ci sforziamo di passare al turkmeno.
..se qualcuno vuole sapere qualcosa può fare una semplice domanda ci sono 35mila topic come questo...dove tutti han già detto tutto....Originariamente inviata da Recs
Originariamente inviata da Trilly
Sì.
Certo.
Era solo una battuta comunque, ottimo spirito umoristico donna, davvero favoloso.
io ce l'ho al labbro e nn ha fatto male... potresti provare... xò costa un sacco di soldi... :smt119Originariamente inviata da vinz47
io ce l'ho al labbro...me lo sono fatto da sola... 8)
diciamo che quando l'ho fatto...non ero a posto con la testa...
Per farsi da soli un piercing come si fa ad avere le rotelle a posto? E' chiaro che non ci stavi col cervello quando l'hai fatto, magari si è anche infettato, vero?Originariamente inviata da °CoRa°
assolutamente no. è xfetto...sono stata davvero brava...[e fortunata se vogliamo.]Originariamente inviata da Recs
Lo vogliamo eccome.Originariamente inviata da °CoRa°
Non fa particolarmente male a farlo, l'importante è che si vada da uno serio, che sterilizza bene, apra un ago nuovo etc etc. sennò ti viene l'infezione da un minimo di una febbre alta e un po' di pus a un massimo di malattie tipo epatite per non dire peggio.
Idem se te lo fai da solo rischi grosso.
Dove fartelo devi saperlo tu, se è perchè vedi glia ltri che ce l'hanno e lo vuoi anche tu... bè non farlo proprio che fai prima. Se invece vuoi fartelo devi sapere anche già dove.
Mentre per il tatuaggio chiedere dove farlo è passabile (perchè si deve già cmq sapere quale e quanto grosso) per il piercing è l'unico fattore ed è fondamentale, se non se ne ha un'idea vuol dire che lo si fa solo per moda.