Il dolore è soggettivo.Originariamente inviata da patuffina_
Il dolore è soggettivo.Originariamente inviata da patuffina_
non è vero un cazzo non è soggettivo.. è come fare una puntura ..non fa male.
Invece mi sa proprio di sì...Originariamente inviata da dnt
Originariamente inviata da dnt
nn l'ho capito.... allora se a me fa male la puntura sn strana?!?!?!'
ma dai..... è logiko che il dolore è soggettivo!!!!...poi .... volevo farvi una domanda..... ma quando vi fanno il piercing nella lingua spruzzano qualkosa ( sostanza) per gelare la lingua o no???? lo fanno a carne?!?! io voglio farlo ma quando compio 18anni!!!
Allora spiegami perchè una mia amica moriva dal dolore e per me è stato come un pizzicotto? Come lo vuoi chiamare?Originariamente inviata da dnt
piu che male...a molti fa senso...Originariamente inviata da dnt
ma il paragone fra"una puntura" e un piercing non regge...
io per una puntura svengo ogni volta perche m fa davvero senso ma per un piercing no..(soggettivo cmq)
è da distinguere però il piercing fatto con l'ago che quello con la pistola...la pistola è dolorosa 'ago è meno indolore...
anche in questo sono diversa..Originariamente inviata da dnt
la pistola(al naso)nn m ha fatto nulla...
nonostante l'abbia fatto tre volte e farlo piu d una volta dalla stessa parte è piu doloroso ..ma m è scesa una lacrimuccia di istinto e basta!
va beh oh..
che volete che v dico...
NN DOVETE AVER PAURA D NULLA!!
non per qualcosa ...ma io faccio piercing e vedo ogni giorno gente che viene a farli..ieri ad esempio ho fatto il secondo buco è vi assicuro che il dolore si sente...
invece al labbro niente, ma non l'ho fatto da me perchè li facciamo solo con la pistola..cmq quelli con l'ago li ho visti fare e tutti come me hanno reagito in maniera molto tranquilla nemmeno una parola.....
buona a sapersi per tutti!!Originariamente inviata da dnt