ma no tanto non ve lo fanno insieme..in genere quella che fa i piercing è una sola..Originariamente inviata da Sally
ma no tanto non ve lo fanno insieme..in genere quella che fa i piercing è una sola..Originariamente inviata da Sally
io l'ho fatto al naso per il mio 15esimo comple..nn fa male..e per il 17esimo lo farò all ombelico(qui fa piu male)ti consiglio entrambi
ma si certo.. ma nel senso.. lo stesso giorno.. cioè usciamo dal negozio entrambi col buco..Originariamente inviata da Trilly
concordo. Io poi vorrei vedere quando apre l'ago, davanti a me se possibile!Originariamente inviata da gattolo
te lo apre davanti l'ago..almeno con me ha fatto così..Originariamente inviata da maya
sally...non so in quanti ci lavorino nello studio dove vai...cmq da me è solo una ed è tipo il più conosciuto ...cmq non ti devi preoccupare davvero...non fa male...
a me gli aghi li hanno sempre regalti dopo il piercing =) e il pacchetto con tutto ciò che utilizza lo apre davanti a te.. quindi questo problema non sussiste.. almeno nel 3 posti dove sn andata a fare i miei =)
al ombelico è bellissimo...nn ho neppure gli orekkini xk nn mi ispirano...xò qst piercing sì!slo k fa molto male.....
l'ombelico e il labbbro sono i posti dove il dolore non si sente...io l'ho fatto al labbro e non mi sono nemmeno accorto dell'ago...guardavo tutti quelli attorno a me quando avevo l'ago dentro un po sbalordito perchè non capivo se davvero era fatto..i posti più dolorosi invece sono:capezzolo e lingua me lo ha detto il piercinger.io lo vorrei alla lingua ma ho paura ...state sempre attenti alle infezioni e abbiate la massima cautela nella disinfezione...
e al sopracciglio è difficile da rimarginare...Originariamente inviata da dnt
anchè il sopracciglio è indolore ...penso che la rimarginazione completa sia di 6 settimane...avevo un foglietto che mi hanno dato ma l'ho dato ad una mia mica che ha fatto il piercing...