io lo rifarò all'ombelico tra poco
io lo rifarò all'ombelico tra poco
io ce l' ho alla lingua...posso dire che dopo 5 anni è come nn avercelo ma all' inizio si soffre un pò!!
Cosa fai solo con la pistola?Originariamente inviata da dnt
io all' ombelico l' ho fatto con la pistola...nn è proprio come quello fatto con l' ago ma è accettabile
Per evitare di contrarre malattie ed infezioni è fondamentale:Originariamente inviata da mariana
1. Rivolgersi a centri specializzati che rispettino le linee guida stabilite dal Ministero della Sanità.
2. Controllare che chi pratica il piercing utilizzi solo strumenti monouso (infatti non è sufficiente la sterilizzazione).
3. Non farsi mai fare un piercing utilizzando una pistola spara orecchini (quella che normalmente usano i gioiellieri) perché non è sterilizzabile.
4. Essere consapevoli dei rischi possibili di rigetto e di tutte le problematiche che potrebbero insorgere.
e si hai ragione...ma purtroppo quel che è fatto è fatto
infatti ho una gioielleria e cm t ho detto faccio solo buchi al naso e alle orecchie
ciao ragazzi.,..voi avete qualke piercing? io ce l'ho sotto il labbro...
volevo sapere anke 1 altra cosa...la mia ragazza si vuole fare il piercing all'ombelico...sapete se fa molto male?
risp
L'ho avuto al sopracciglio sinistro per un bel po' di tempo.
Ora l'ho tolto.
In quanto al piercing all'ombelico non so se faccia male, in compenso mi sembra di ricordare che sia uno di quelli che impiega più tempo a guarire..
persone che conosco che l'han fatto mi hanno riferito che hanno dovuto aspettare 8 mesi prima di cambiarloOriginariamente inviata da andras
per il dolore non so dirti,bho.