ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 179

Piercing

  1. #101
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ce l'ho in alto sull'orecchio. All'inizio mi sembrava bello, adesso mi ha parecchio stufato. Non ne farei altri.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo vorrei sotto il labbro ,anche nel sopracciglio mi piace molto...il problema sono i miei...

  4. #103
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io ce l'ho all'ombelico, l'ho fatto a fine maggio, 2 mesetti è passato tutto. mi ha fatto molto male qnd me lo hanno fatto, e i primi tempi sfregava cn le magliette ed era irritante. mi hanno detto di persone a cui ha impiegato ank 8 mesi a guarire.. io c'ho messo poco forse xkè era estate e stavo sempre in mare, ma è una cosa, cm hanno già detto, soggettiva.
    mi piace il mio piercing xò mi lamento di una cosa: + volte, soprattt d'inverno, mi scappava, sfregava cn i vestiti e qlk pallina la perdevo. così è 1 anno k ho le stesse palline xkè sn qll k tengono di +.

  5. #104
    FdT svezzato
    30 anni
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei farmene uno al labbro...anke se dp i capelli km frank e il piercing i miei genitori mi scomunicano come figlio!!!XD

  6. #105
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io cel'ho alla lingua!

    comunque anchio sapevo che è ql che fa più fatica a guarire...e anchè perchè devi stare molto attento quando ti togli una maglia ecc.. o cose che comunque si possono facilmente aggangiare xke deve far male...

  7. #106
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Fatto, sabato, alla lingua..
    Credo proprio che appena guarira' lo togliero' e lo rifaro' perche' non e' come dico io, troppo indietro, vabbe' e' una mia fissazione

  8. #107
    meska
    Ospite

    Predefinito

    anche io ce l ho sul labbro.. e sulla lingua l avevo fatto all ombelico non fa male.. però occhio fallo sempre con l ago mai con la pistola.. l prima volta me l avevano fato con la pistola e fidatevi non conviene

  9. #108
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    il dolore è soggettivo e tutto dipende dal tipo di pelle anche che uno ha.
    kmq io adesso ho solo il labret, e forse prox arriverà il microdermal sul collo.
    prima ne avevo di +

  10. #109
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meska Visualizza il messaggio
    anche io ce l ho sul labbro.. e sulla lingua l avevo fatto all ombelico non fa male.. però occhio fallo sempre con l ago mai con la pistola.. l prima volta me l avevano fato con la pistola e fidatevi non conviene
    ti avevano fatto il piecing all'ombelico con la pistola?????????
    mamma mia dove siamo finiti
    denunciali
    LA PISTOLA E' FUORI LEGGE

  11. #110
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Fucked♪TeEnAgeR_ Visualizza il messaggio
    io vorrei farmene uno al labbro...anke se dp i capelli km frank e il piercing i miei genitori mi scomunicano come figlio!!!XD

    se x questo mia amdre ahahhaha mi avrebbe gia levato ma mi ama troppo ed ha accettato il mio modo di essere di vestire e dei miei capelli sempre con colori strani,


    se vi dico k ho il piercing sul polso vi scandalizzate??
    esatto lo ho li... polso destro x me è una csoa bellissima..nn credo k sia l uniko k ci metta tanto a guarire quello all ombellico ma anke sul polso te lo posso assicurare, anke xè quando pensi k sia guarito .. c'è gente k nn sa mai k lo hai o si scorda e ti prende per il polso... e si riapre la feritina... poi x cictrizzarsi anke all interno.. ce ne metterà di tempo....

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbi piercing
    Da Cimis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:36
  2. La gallery dei piercing
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 11:53
  3. Piercing: lo faccio?
    Da Achille! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 3:25