Io ce l'ho in alto sull'orecchio. All'inizio mi sembrava bello, adesso mi ha parecchio stufato. Non ne farei altri.
Io ce l'ho in alto sull'orecchio. All'inizio mi sembrava bello, adesso mi ha parecchio stufato. Non ne farei altri.
io lo vorrei sotto il labbro ,anche nel sopracciglio mi piace molto...il problema sono i miei...
io ce l'ho all'ombelico, l'ho fatto a fine maggio, 2 mesetti è passato tutto. mi ha fatto molto male qnd me lo hanno fatto, e i primi tempi sfregava cn le magliette ed era irritante. mi hanno detto di persone a cui ha impiegato ank 8 mesi a guarire.. io c'ho messo poco forse xkè era estate e stavo sempre in mare, ma è una cosa, cm hanno già detto, soggettiva.
mi piace il mio piercing xò mi lamento di una cosa: + volte, soprattt d'inverno, mi scappava, sfregava cn i vestiti e qlk pallina la perdevo. così è 1 anno k ho le stesse palline xkè sn qll k tengono di +.
io vorrei farmene uno al labbro...anke se dp i capelli km frank e il piercing i miei genitori mi scomunicano come figlio!!!XD
...io cel'ho alla lingua!
comunque anchio sapevo che è ql che fa più fatica a guarire...e anchè perchè devi stare molto attento quando ti togli una maglia ecc.. o cose che comunque si possono facilmente aggangiare xke deve far male...
Fatto, sabato, alla lingua..
Credo proprio che appena guarira' lo togliero' e lo rifaro' perche' non e' come dico io, troppo indietro, vabbe' e' una mia fissazione
anche io ce l ho sul labbro.. e sulla lingua l avevo fatto all ombelico non fa male.. però occhio fallo sempre con l ago mai con la pistola.. l prima volta me l avevano fato con la pistola e fidatevi non conviene
il dolore è soggettivo e tutto dipende dal tipo di pelle anche che uno ha.
kmq io adesso ho solo il labret, e forse prox arriverà il microdermal sul collo.
prima ne avevo di +
se x questo mia amdre ahahhaha mi avrebbe gia levato ma mi ama troppo ed ha accettato il mio modo di essere di vestire e dei miei capelli sempre con colori strani,
se vi dico k ho il piercing sul polso vi scandalizzate??
esatto lo ho li... polso destro x me è una csoa bellissima..nn credo k sia l uniko k ci metta tanto a guarire quello all ombellico ma anke sul polso te lo posso assicurare, anke xè quando pensi k sia guarito .. c'è gente k nn sa mai k lo hai o si scorda e ti prende per il polso... e si riapre la feritina... poi x cictrizzarsi anke all interno.. ce ne metterà di tempo....