Io ce l'ho in alto sull'orecchio. All'inizio mi sembrava bello, adesso mi ha parecchio stufato. Non ne farei altri.![]()
Io ce l'ho in alto sull'orecchio. All'inizio mi sembrava bello, adesso mi ha parecchio stufato. Non ne farei altri.![]()
io lo vorrei sotto il labbro ,anche nel sopracciglio mi piace molto...il problema sono i miei...
io ce l'ho all'ombelico, l'ho fatto a fine maggio, 2 mesetti è passato tutto. mi ha fatto molto male qnd me lo hanno fatto, e i primi tempi sfregava cn le magliette ed era irritante. mi hanno detto di persone a cui ha impiegato ank 8 mesi a guarire.. io c'ho messo poco forse xkè era estate e stavo sempre in mare, ma è una cosa, cm hanno già detto, soggettiva.
mi piace il mio piercing xò mi lamento di una cosa: + volte, soprattt d'inverno, mi scappava, sfregava cn i vestiti e qlk pallina la perdevo. così è 1 anno k ho le stesse palline xkè sn qll k tengono di +.
![]()
io vorrei farmene uno al labbro...anke se dp i capelli km frank e il piercing i miei genitori mi scomunicano come figlio!!!XD![]()
...io cel'ho alla lingua!
comunque anchio sapevo che è ql che fa più fatica a guarire...e anchè perchè devi stare molto attento quando ti togli una maglia ecc.. o cose che comunque si possono facilmente aggangiare xke deve far male...
Fatto, sabato, alla lingua..
Credo proprio che appena guarira' lo togliero' e lo rifaro' perche' non e' come dico io, troppo indietro, vabbe' e' una mia fissazione![]()
anche io ce l ho sul labbro.. e sulla lingua l avevo fatto all ombelico non fa male.. però occhio fallo sempre con l ago mai con la pistola.. l prima volta me l avevano fato con la pistola e fidatevi non conviene
il dolore è soggettivo e tutto dipende dal tipo di pelle anche che uno ha.
kmq io adesso ho solo il labret, e forse prox arriverà il microdermal sul collo.
prima ne avevo di +
se x questo mia amdre ahahhaha mi avrebbe gia levato ma mi ama troppo ed ha accettato il mio modo di essere di vestire e dei miei capelli sempre con colori strani,
se vi dico k ho il piercing sul polso vi scandalizzate??
esatto lo ho li... polso destro x me è una csoa bellissima..nn credo k sia l uniko k ci metta tanto a guarire quello all ombellico ma anke sul polso te lo posso assicurare, anke xè quando pensi k sia guarito .. c'è gente k nn sa mai k lo hai o si scorda e ti prende per il polso... e si riapre la feritina... poi x cictrizzarsi anke all interno.. ce ne metterà di tempo....