sopra l'occhio l'avevo,ma l'ho tolto,me l'ho son fatto solo per fare incazzare i miei
sopra l'occhio l'avevo,ma l'ho tolto,me l'ho son fatto solo per fare incazzare i miei
pure io mi volevo fare un altro sulla lingua,purtroppo ora che ne ho già uno si rischierebbe di farlo troppo avanti o troppo indietro...causando nn pochi danni alla lingua... o sennò togliere quel che ho x farne due ai lati della lingua...mah...tanti soldini e tanto dolor...vedremo va!
A me non piacciono i percing..non ne ho neanke 1!! Però se me lo dovrei fare..me lo farei sopra l'occhio. (come sulla foto)
Ultima modifica di Oregon; 11/5/2008 alle 22:52
avevo questi una volta, più bridge orizzontale ( quello in mezzo agli occhi per capirsi) e al setto
Ultima modifica di Suicide_Drag; 29/9/2008 alle 19:26
ecco quello che farò o questo weekend o il prox
troppo stupendissimo!!!
Ultima modifica di Suicide_Drag; 29/9/2008 alle 19:26
è stupendo ma bisogna esser piatti cosa k io nn sn e poi uhm.. devi star attenta con il jeans o il pantalone :-D se fai palestra te lo sconsiglierei anke xè se te pieghi spesso... l unika cosa del piercing li come quello sul polso è quello k ci emttono un cifro a cicatrizarsi.. a distanza di quasi 1 anno il mio è ancora bello fresco :-D
si fa male la mia amica è snevuta!!! 3 vlt x il dolore in meno d un ora
mi piacciono troppo i piercing..solo che i miei non vogliono
Cmq è bellissimo sotto al labbro dx e sopra a dx