Hai detto che preferisci cose più nascoste... Facci degli esempi
no.. una mia amica ce l'ha dietro il collo, alla gengiva (nel lembetto di pelle sopra agli incisivi superiori) e tra il mignolo e l'anulare della mano sinistra...
x il resto le cose troppo evidenti nn mi piacciono.. e poi i piercing in alcuni punti possono dare fastidio, strapparsi cn la maglia ecc....
sulla mano mai e poi mai io le mani le uso sempre aahhah uhm nn avendo un apdre a casa devo fare anke certi lavori ahhaha non lo farei mai sulla mano no no dietro al collo lo avrei fatto ma poi ho i capleli lunghi figuriamoci, lo voglio fare sotto la lingua dov'è quel filetto k fa alzar la lingua nn so come se kiama solo k bho...
sn contraria ai piercing sulla lingua, oltre al male e all'impressione k mi fanno sn sconsigliatissimi dai dentisti...poi nn sai mai se t prendono il punto giusto o 1 nervetto bastardo... nono.. lingua zero....
io ho diversi piercing. il + vecchio è quello sull'ombelico(7 anni ormai), dolore praticamente nullo se paragonato agli altri!!
il secondo ho fatto è quello sulla lingua(6 anni fa!), poi sul labbro superiore ed infine parcchi sulle orecchie,l'ultimo è l'industrial piercing...
io ho diversi piercing. il + vecchio è quello sull'ombelico(7 anni ormai), dolore praticamente nullo se paragonato agli altri!!
il secondo ho fatto è quello sulla lingua(6 anni fa!), poi sul labbro superiore ed infine parcchi sulle orecchie,l'ultimo è l'industrial piercing...