ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 222

Seno piccolo

  1. #171
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sinceramente trovo il seno piccolo molto fine.. nonostante io ne abbia anche troppo -.-'


  2. # ADS
     

  3. #172
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty Visualizza il messaggio
    OK.BASTA PARE.SE QUALCUNO LE HA PIKKOLE COME ME E VUOLE CONDIVIDERE IL MIO CRUCCIO IO SONO QUI.(NN è RIFERITO A TE RECS)
    ho una seconda...e non è di certo dato da questo il male di vivere!

  4. #173
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah... prendo poco più di una seconda, a dire il vero vorrei una terza anzi vorrei trovare il coraggio per rifarmi il seno ma alla fine cucco lo stesso.... quindi....

  5. #174
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 3/2/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs Visualizza il messaggio
    Ma se sono degli idioti che di femminilità non sanno un ***** che pretendi?

    Tu è chiaro che se punti a loro e loro guardano a certe cose ti rimane l'amaro in bocca, ma come ragioni?

    Comunque sì, non è importante, e a questo punto se lo sai e lo DICI, perchè hai aperto questo INUTILE topic?

    infatti..secondo me x essere femminili nn c'è bisogno d avere kissà ke come seno...anke io prima m facevo problemi..ma poi me ne sn fregata...piaccio comunque così e quindi...problemi inutili..pensiamo a piacerci x quelli ke siamo...c sn problemi peggiori...

  6. #175
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si dice che chi ha un seno piccolo, ha un bel Sederino

  7. #176
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bari
    Iscrizione: 3/2/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Sinceramente trovo il seno piccolo molto fine.. nonostante io ne abbia anche troppo -.-'
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Si dice che chi ha un seno piccolo, ha un bel Sederino

    ahahahah.. si dice?

  8. #177
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Guarda io ho il seno piccolo quasi microscopico, ma me ne son sempre fatta un baffo perchè mi da fastidio essere femmina..^^ quindi più piccole sono più mi piacciono su di me.
    In ogni caso trovo comunque più bello il seno piccolo di quello grande, per quanto riguarda chi prende in giro per il seno è una questione di carattere,non ha senso dargli peso; alle medie ero ancora più tavola di ora, e una simpaticissima compagna che aveva appena messo il primo reggiseno e aveva una mezza prima, è venuta da me e mi fa "salta".
    L'ho guardata, "eh..?"
    "Si dai salta.."
    Avevo intuito la cattiveria di quella richiesta(ordine) "No non salto"

    Allora si è rivolta all'altra ragazza presente e le fa "salta.."

    E lei troppo timida per opporsi ha saltato, risultato..?

    La "simpatica" ragazza si è messa riderle in faccia dicendole, " ah ah ah ah non ti si muove il seno, sei piatta, scommetto che non ti è nemmeno arrivato il ciclo..XD"

    Tutto questo davanti alla classe, ecco dunque , tu credi che gente che si comporta in questo modo, che ragiona in questo modo, persone di questa risma merita attenzione o preoccupazioni da parte tua..?

    No non lo meritano, e se non riesci a vivere senza fartene condizionare, allora è anche inutile che te la prendi con loro, ma dovresti prendertela con te stessa che non riesci a non dargli credito; insomma lo sanno tutti che son cose stupide ciò che dicono, loro non possono condizionare la tua vita , sei tu che glielo stai permettendo.

    In più per quanto riguarda i ragazzi, quelli pensano solo alle tette e alla figa fino a una certa età ( alcuni fino alla morte)

    1) mira a persone che ti fanno capire dal loro modo di fare, che hanno altri valori e interessi..

    2) non è scritto da nessuna parte che bisogna per forza avere un ragazzo e rispecchiare la sua idea di donna..

    3) prima o poi troverai quello che ti valuterà per il valore umano che hai, e non in base al peso di ogni tetta.

    A me non è mai interessato trovare un ragazzo, ma quando meno me lo aspettavo è arrivato, e credimi il mio piccolo seno gli va bene così com'è; e non lo dico per dire o perchè ci voglio credere, frega niente .
    Insomma se anche gli piacessero grandi, se sta con me deve andare oltre alle dimensioni, e aprezzare altre cose che io ho e altre no..

    E lo stesso vale per te.

    Mira a quelli che aprezzano i seni piccoli, oppure a uomini maturi, a cui grandi o piccole non importa ( parlo delle eccezioni, poche ma esistenti)

    In ogni caso piccolo è bello, sempre detto..^^

    E poi vestiti come ti gira, non stare lì a pensare al tuo seno quando stai per vestirti, il tuo corpo è un insieme non è solo le due tette che galleggiano sul vuoto; puoi valorizzarti moltissimo nell'insieme, poi con il seno piccolo non è saggio mettersi le magliette scollate per evidenziarlo , evidenzi solo la sua carenza.
    Almeno che a te non piacciano molto le magliette scollate e allora vacci a nozze ragazza, perchè l'importante è che ti ci trovi tu con te, e non tu con te stessa secondo le idee e gli occhi di altri; gente che non rivedrai mai nella tua vita, mentre tu con te stessa ci sarai sempre, vivi per te, viviti per te non per gli altri.

    Key

  9. #178
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    La chirurgia al seno da ottimi risultati e ormai é diventato un intervento comune nelle cliniche. Cerca solo di prendere contatto con un esperto di fiducia e non con un macellaio

  10. #179
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bhe io non sono un fanatico del seno prosperoso.. anzi.

    Anche perche' solitamente un seno grsso presuppone un fisico che, bhe diciamo non e' il mio genere.

    Pero' non esageriamo! Nemmeno una prima significa quasi tavola da surf.

    E visto che appunto siamo in un'epoca nella quale certi interventi sono diventati routine , non vedo perche' non sfruttarli!

    Le idiozie del tipo "meglio naturale e imprefetto bla bla bla" non le ho mai capite ne condivise

  11. #180
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    La preferenza sul seno varia oggi.
    A molti piace prosperoso, è vero. Ma il seno piccolo ha il suo fascino.
    Comunque sia nn voglio stare qua a convincerti che la grandezza del tuo seno non è cosi importante anche a livello estetico se sei una ragazza carina...
    Cerca di valorizzarti.Forse ora ti senti un po' a disagio , ma prima di prendere drastiche decisioni di cui ti potresti pentire pensa bene.
    Non è un problema vero, in fondo...

Discussioni simili

  1. Seno - piccolo e naturale o una 3° in silicone?
    Da gianniboy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 17/4/2009, 11:53
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  3. dolori al seno
    Da cuorediprincipessa nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 23:26
  4. seno
    Da angelsweet nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:01