ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Palestra e dieta: non vedo miglioramenti!

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ah beh rum, se tu i risultati li stai vedendo dopo anni mi metto l'anima in pace a sto punto.. cmq non credo siano pochi, mio zio è un medico (non dietologo di professione, ma ha studiato anche dietologia) e mi ha detto che vanno bene, e in piu la mattina mangio 2 fette biscottate integrali con un pò di marmellata..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    ah beh rum, se tu i risultati li stai vedendo dopo anni mi metto l'anima in pace a sto punto.. cmq non credo siano pochi, mio zio è un medico (non dietologo di professione, ma ha studiato anche dietologia) e mi ha detto che vanno bene, e in piu la mattina mangio 2 fette biscottate integrali con un pò di marmellata..
    Infatti mangi normale.
    Ripeto, fatti dare esercizi appositi.

  4. #23
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    io vado in palestra da 2 mesi e già vedo i risultati, quindi non è vero che ci vogliono anni. (bè per mantenersi si, è ovvio che ci voglia del tempo) forse non fai gli esercizi giusti, o ti stanchi prima del dovuto..

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/5/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, per dimagrire occorre stare in un determinato range di battiti cardiaci quindi serve un cardiofrequenzimetro.

    questo range si chiama fascia lipolitica che è il 65/75 % della frequenza massima cardiaca.
    inoltre i grassi iniziano a bruciare dopo 20 minuti di attività aerobica, l'ideale sarebbe 30-45 minuti perchè dopo si va in catabolismo.

    per esempio se avete 20 anni:

    Fc= 220 - 20(età) = 200

    fc min= 0,65*200=130
    fc max= 0,75*200=150

    quindi se volete dimagrire dovete mantenere la frequenza cardiaca tra 130 e 150 per almeno 30 minuti

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da qwert88 Visualizza il messaggio
    inoltre i grassi iniziano a bruciare dopo 20 minuti di attività aerobica, l'ideale sarebbe 30-45 minuti perchè dopo si va in catabolismo.
    la lezione di aerobica ke faccio io ha 30 minuti di corsa/step e l'altra mezzora è di pesi e a terra x addominali e glutei..

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Infatti mangi normale.
    Ripeto, fatti dare esercizi appositi.

    in palestra mi han detto ke è possibile ke sia il metabolismo, xke gli esercizi ke faccio sono completi. mi hanno suggerito un dietologo se proprio voglio, ma molti me lo sconsigliano x "un problemino cosi da niente come i fianchi"


  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    la lezione di aerobica ke faccio io ha 30 minuti di corsa/step e l'altra mezzora è di pesi e a terra x addominali e glutei..
    facevo più o meno come te.
    45 minuti di step o aerobica e 15 o 20 minuti di addominali e glutei.
    l'ho fatto per più di un anno e non sono dimagrita di neanche un chilo.
    mi sono rassodata, questo si e ho sviluppato un po' i polpacci, ma i chili son rimasti quelli. -.-'

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    almeno ti sei rassodata dai
    io al massimo ho qualche muscolotto in piu nelle braccia, un punto veramente sexy eh..
    cmq ho deciso di continuare lo stesso sta benedetta palestra, l'unica cosa ke devo fare è smettere di avere il pallino fisso sul peso/corpo/cibo/calorie, xke mi sto autodistruggendo mentalmente

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 46 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 12/5/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alex innanzi tutto non devi demoralizzarti! Non tutti hanno lo stesso metabolismo e non tutti reagiscono allo stesso modo a dieta ed esercizio. Una cosa però è certa: se sei costante i risulatati arrivano. Sicuramente la tu "mancata perdita di peso" dipendera da una sostituzione della massa grassa (che ha un peso specifico minore a parità di volume) con quella magra. E poi è tipico di questo periodo una certa ritensione idrica. I ti consiglierei di tenere duro e vedrai che prima dell'estate i risultati si vedranno. Un piccolo suggerimento: prova a fare un test per le intolleranze alimentari, a volte è sufficiente sostituire alcuni cibi (o limitarne il consumo) con altri che il nostro organismo assimila meno, per ottenere ottimi risultati senta troppi sacrifici!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. dieta!!!!
    Da giulietta65 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/4/2007, 12:28
  2. Dieta!
    Da pepperjuice nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/2/2007, 16:05
  3. Dieta
    Da barby93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:31
  4. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14