ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97
Like Tree1Mi piace

Extension

  1. #51
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma non è che devi pettinarli in su -.-'
    Parti dal basso e ti spazzoli 5cm in giù, poi sali di atri 5 cm e spazzoli in giù, poi sali di altri 5cm e pettini in giù, fino ad arrivare alla radice...


    PS: alla fine io non le ho più fatte perchè costavano troppo
    Quanto?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Quanto?
    E', 350 euro, capelli veri...Mi ha detto per un "numero moderato" di ciocche...solo che dopo che mi ha detto 350 euro non ho nemmeno approfondito quanto fosse moderato il numero, era cmq troppo... -.-'

  4. #53
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    costano un botto sia xmetterli ke per levarli..
    li attaccano ai capelli non alla radice

  5. #54
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    E', 350 euro, capelli veri...Mi ha detto per un "numero moderato" di ciocche...solo che dopo che mi ha detto 350 euro non ho nemmeno approfondito quanto fosse moderato il numero, era cmq troppo... -.-'
    Ma quante ciocche?
    Mia zia per capelli veri pagava 2,50 euro a ciocca, e ne ha fatte mettere 80, ma non è arrivata comunque a 350 euro, sicura che quella non cecava di fregarti?

  6. #55
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma quante ciocche?
    Mia zia per capelli veri pagava 2,50 euro a ciocca, e ne ha fatte mettere 80, ma non è arrivata comunque a 350 euro, sicura che quella non cecava di fregarti?
    No no...Anche perchè c'era scritto fuori dal negozio in grande "Applicazione extension capelli veri SOLO 350 euro"...Ammazza alla faccia del solo...
    Cmq come ti ho detto prima non mi ha detto esattamente il numero, solo "numero moderato", ma dato che per me era cmq troppo non ho approfondito...
    Magari dipende anche da come le attaccano, e magari anche perchè in quei 350 euro era compresa la "manutenzione", invece può essere che quelle che ha fatto tua zia le ha pagate solo per attaccarle...guarda sinceramente non so, magari informati meglio nel negozio dove pensi di farle tu, perchè questo mi ha spiazzata

  7. #56
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No no...Anche perchè c'era scritto fuori dal negozio in grande "Applicazione extension capelli veri SOLO 350 euro"...Ammazza alla faccia del solo...
    Cmq come ti ho detto prima non mi ha detto esattamente il numero, solo "numero moderato", ma dato che per me era cmq troppo non ho approfondito...
    Magari dipende anche da come le attaccano, e magari anche perchè in quei 350 euro era compresa la "manutenzione", invece può essere che quelle che ha fatto tua zia le ha pagate solo per attaccarle...guarda sinceramente non so, magari informati meglio nel negozio dove pensi di farle tu, perchè questo mi ha spiazzata
    Ok, poi ti faccio sapere

  8. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarina_lovely Visualizza il messaggio
    costano molto se ne vuoi mettere molte...durano qualche mese penso...
    delle mie amiche se le sono fatte mettere al cosmoprof con la colla apposita e hanno speso 20 euro per due soli ciuffi...
    altrimenti ci sn quelle a clip...sn comode e si possono riutilizzare, costano 2 euro a ciocca credo...vengono attaccate alla radice...nn rovinano i capelli...ma la colla è pur sempre una colla...meglio le clip....
    io ho quelle con le clip..
    costano meno e se ti stanchi puoi toglierle quando vuoi,però sono molto scomode.
    Si staccano sempre e rischi di perdere.

  9. #58
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma non è che devi pettinarli in su -.-'
    Parti dal basso e ti spazzoli 5cm in giù, poi sali di atri 5 cm e spazzoli in giù, poi sali di altri 5cm e pettini in giù, fino ad arrivare alla radice...


    PS: alla fine io non le ho più fatte perchè costavano troppo
    oh, grazie per la spiegazione XD non ci dormivo la notte..

  10. #59
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Rude, ho visto nel tuo topic che alla fine le hai fatte...
    Quante le hai pagate? E con che cosa le hai fissate?

  11. #60
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Rude, ho visto nel tuo topic che alla fine le hai fatte...
    Quante le hai pagate? E con che cosa le hai fissate?
    Eccomi a rapporto.
    Allora le ho fatte con la resina e la tipa mi ha detto che dovrebbero durarmi circa un annetto e non mi si dovrebbero sminchiare i capelli, ho messo circa 100 ciocche, e ho pagato 300€

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Extension a Milano
    Da Rubinia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 19:27
  2. hair extension
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 18:46