ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 97
Like Tree1Mi piace

Extension

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

riesumo pure io.
    mi hanno tagliato i capelli contro la mia volontà e ho un caschetto obrobrioso, visto che io se d'estate non ho i capelli lunghissimi divento isterica a dismisura, sotto consiglio di un'amica volevo farmi le extention.
    ora, dubbio: avendo un caschetto lungo fino a metà collo devo metterne molte per non dare l'idea di aver attaccato dei capelli finiti, vero?
    non so a che santo appellarmi per avere di nuovo la mia cascata di capelli

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    riesumo pure io.
    mi hanno tagliato i capelli contro la mia volontà e ho un caschetto obrobrioso, visto che io se d'estate non ho i capelli lunghissimi divento isterica a dismisura, sotto consiglio di un'amica volevo farmi le extention.
    ora, dubbio: avendo un caschetto lungo fino a metà collo devo metterne molte per non dare l'idea di aver attaccato dei capelli finiti, vero?
    non so a che santo appellarmi per avere di nuovo la mia cascata di capelli
    Temo di si, più che altro non per la lunghezza ma per l'infoltimento che è la parte più rognosa.
    Ti conviene metterne un bel pò perchè col caschetto o comunque un taglio abbastanza corto l'effetto "capelli finti attaccati in testa" è evidente.

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sarei curiosa di provarle anche io, la mia parrucchiera insiste dicendomi che sono fantastiche ma temo che il suo unico interesse sia intascarsi i miei soldi.

Ma l'idea di avere capelli di qualcun'altro (magari defunto) sul mio cuscino è una fobia con la quale devo fare i conti.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Temo di si, più che altro non per la lunghezza ma per l'infoltimento che è la parte più rognosa.
    Ti conviene metterne un bel pò perchè col caschetto o comunque un taglio abbastanza corto l'effetto "capelli finti attaccati in testa" è evidente.
    non me lo dire

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sarei curiosa di provarle anche io, la mia parrucchiera insiste dicendomi che sono fantastiche ma temo che il suo unico interesse sia intascarsi i miei soldi.

Ma l'idea di avere capelli di qualcun'altro (magari defunto) sul mio cuscino è una fobia con la quale devo fare i conti.
    guarda, da una parte condivido, ma dall'altra la voglia di riavere in testa la "mia" cascata di capelli è più forte dello schifo che potrei avere con dei capelli di morto in testa... sarei disposta anche a girare con uno scalpo decomposto in testa pur di riavere ciò che mi hanno tagliato

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio

Le extension se fatte decentemente sono stupende, io le avute perchè sono una mega-fissata di queste cose e le amavo alla follia.
    Tipico delle parrucchiere tentare di rifilare qualsiasi prodotto: "ho delle nuovissime fiale al silicio per contrastare la muffa sui capelli.", consiglio infatti di comprarle nei negozi all'ingrosso (rifornitori per parrucchieri) e poi farsele mettere.
    Giusto per fare un paragone di prezzi: 100 ciocche la parrucchiera (extension+lavoro) ti fa pagare sui 300 €, ovviamente sempre che sia un prodotto di buona qualità. All'ingrosso 100 ciocche le paghi 100 € massimo 150.

Per la fobia non so come aiutarti. XD

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Prima di tutto a me l'hanno attaccata al capello costa 3 euro a ciocca (almeno al mio paese è costato così),penso che non rovinino i capelli altrimenti non la facevo e poi ho la prova che non succederà una mia amica se ne era fatte 7 e dopo 3 mesi le si sono tolte e ha i capelli ancora sani come prima

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/7/2009

Predefinito

Ciao, io hi tenuto l'extension per un anno, andavo spesso dal parrucchiere xò... Vengono attaccati poco sotto la radice, ma sul capello.. E usano la cheratina.. Adesso io le ho comprate su e-bay e domani me le farò attaccare da un'amica che non lo ha mai fatto.. Speriamo bene.. Qui dove sto io mi hanno chiesto 600 euro x metterne 150 ciocche, ma essendo che non ho utta questa possibilità economica cn 70 euro ho comprato 100 ciocche ricce e la pinza x attaccarle... Domani io le metterò alla mia amica e lei a me.. Fatemi gli auguri:p

Lyla
    Ospite

Predefinito

Vogliamo una foto.

Io proprio una settimana fa ne ho messe due viola.

FdT svezzato
    Donna 99 anni
    Iscrizione: 5/12/2007

Predefinito

costano parecchio, da noi quelle in ordine 10-12fr l'una.. perciò se ne vuoi mettere tipo ottanta un po' spendi... i capelli non te li rovinano perche o si staccano da sole o le togli tu ( basta un po' d'olio o vai a fartele togliere dal parrucchiere che ha il coso apposta).
    Però io te le sconsiglio, perché sono belle all'inizio e poi diventano uno schifo ( tipo gattino spelacchiato) . questo secondo me.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Ciao!!! le extension non rovinano affatto i capelli vengono applicate con una colla particolare chiamata cheratina durano all'incirca 5-6 mesi ma i capelli crescendo "si portano giù" la cheratina e iniziano a crearsi dei nodi, è per questo che alcune ragazze per tenerle più del tempo massimo hanno dovuto tagliare i capelli perchè quei nodi, ti assicuro, non si spicciano facilmente! Io le ho attaccate a Dicembre e le ho staccate ad Aprile i miei capelli ora sono bellissimi perchè avendo messo circa 170 ciocche mi hanno coperto i miei capelli più corti, protegendoli. Le ho pagate 300 euro e per toglierle ho pagato altri 200 euro.

Dimenticavo i miei erano capelli misto-veri non totalmente sintetici e capelli totalmente veri non esistono.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima