Ciao...
d solito un paio di giorni dopo la depilazione nella zona bikini compaiono dei brufoletti rossi, succede anke a voi?
ke strategia potrei adottare x evitare questo problemino?
preciso anke ke ho la pelle delicata....
Ciao...
d solito un paio di giorni dopo la depilazione nella zona bikini compaiono dei brufoletti rossi, succede anke a voi?
ke strategia potrei adottare x evitare questo problemino?
preciso anke ke ho la pelle delicata....
Succede anche a me, di solito mi limito ad ignorarli e spariscono da soli dopo qualche giorno...
Allora se vuoi farli sparire prima non saprei... Magari puoi chiedere consiglio alla tua estetista...
Mettiti le mutandone da nonna così non si vede niente!
NON schiacciarli!
Crema idratante -meglio se all'ossido di zinco, io la comprai dall'estetista- e in pochi giorni passa.^^
Non credo siano brufoli, visto che dopo qualche giorno spariscono. Sono i follicoli - si chiamano così, vero? - dei peli arrossati. Risolvi facendoti la cera un paio di giorni prima di andare al mare, così per allora saranno spariti. Ed evita di mettere slip stretti, ad esempio io dopo la cera motto quelli color carne di Intimissimi, che son senza cuciture, quindi non sfregano nell'inguine.
Non mettere niente, vanno via in due giorni, è naturale essendo il bikini una parte molto delicata del corpo.