ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree3Mi piace

Ragassuole,come curate i vostri capelli?

  1. #1
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Ragassuole,come curate i vostri capelli?

    Io fino ad un annetto e mezzo fa non curavo per niente la mia chioma,infatti li piastravo selvaggiamente avendoli mossi (la piastra in ceramica è na sòla !),li tingevo,decoloravo ecc senza mettere nessuna maschera o protezione varia..Infatti non sono mai riuscita a farmeli crescere oltre le spalle ed erano tutti rotti,spenti,rovinati.
    Da un annetto invece li curo molto mettendo la maschera Gliss (ho usato anche Wella e Garnier) almeno 3 volte a settimana,semi di lino in crema sulle punte,balsamo illuminante,non li piastro più,anche perchè al naturale fanno più ragazza selvaggia hehe



    Voi come li curate i vostri capelli? Avete metodi vostri,ricette della nonna o semplicemnte ci state attente e basta?

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io uso la maschera della pantene che li rende migliori, sarebbe buono usare degli shampoo senza siliconi perchè li rovinano parecchio anche se sembra il contrario.
    Uso poco la piastra e li lascio al naturale.
    A Yris* piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non li piastra, cerco di asciugarli al naturale, ogni tanto maschera all'oliva e olio di semi di lino dopo ogni lavaggio

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Shampoo idratante, balsamo, siero antidoppie punte, pettine naturale, però la piastra mi tocca usarla altrimenti sembro un fungo atomico

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Purtroppo i capelli sono la parte del mio corpo a cui tengo di meno, nel senso che faccio il minimo per curarli. Ovvero shampoo quando mi faccio la doccia e li pettino quando devo uscire. Nient'altro.
    Però mi piacciono lunghi..
    Il risultato è che ce li ho molto rovinati, mi vengono sempre dei nodi assurdi che devo districare con forza...si spezzano e mi cadono.
    Però non voglio tagliarli. E non ho nemmeno voglia di starci dietro XD

  7. #6
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io fino ai tempi del liceo li piastravo senza pietà perché non curandoli erano 'selvaggi'.
    Adesso li curo molto, uso i cristalli liquidi per avere una certa piega precisa e shampoo & balsamo adatti ai miei capelli. La marca sui cui faccio addifamento è la Ultradolce della Garnier perché non me li appesantisce, perlomeno quelli che scelgo io ^^ Come maschera ne ho provate molte, una Mill Mill al cocco -oscena, mi faceva i capelli unti come se non li lavassi da sei mesi XD-, una ai semi di lino della Parisienne che me li faceva morbidi e lisci ma dopo un po' quell'odore mi ha dato la nausea :\ e infine della Elvive quella alla Pappa reale che è l'ideale se qualcuno come me ha i capelli che tendono a sporcarsi subito; con quella stavo TRE giorni senza lavarli! Adesso ne uso una dell'Ultradolce che è troppo pesante ma se la metto solo sulle punte va bene, evito pure la piastra. (Che uso, una o due volte a settimana.)

    La cosa importante che faccio è che una volta a settimana asciugo i capelli senza pettine né spazzola e con il diffusore, così li faccio respirare un po' e non li maltratto... è stato un consiglio della mia parrucchiera.

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    shampo e balsamo, fine.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A furia di piastrali, negli anni, son diventati lisci, quindi oramai li lascio al naturale. Uso shampoo e balsamo e una volta a settimana, se mi ricordo, faccio la maschera.

  10. #9
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A furia di piastrali, negli anni, son diventati lisci, quindi oramai li lascio al naturale.
    Dici davvero ? Cioè io li ho piastrati una vita ma non sono mai rimasti piastrati ''naturalmente'' !! Che fortuna !

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A furia di piastrali, negli anni, son diventati lisci, quindi oramai li lascio al naturale. Uso shampoo e balsamo e una volta a settimana, se mi ricordo, faccio la maschera.
    come è possibile? ma non li avrai avuti riccissimi...?!
    se io continuo a farmi la permanente mi diventano un pò ricci anche a me o mi cadrà la testa?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazze curate
    Da toscanoxdoc nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 20:21
  2. Ughie curate anche se corte
    Da » L a l l a nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 7:39
  3. Come tenete i vostri capelli???
    Da AnneoSeneca nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 12:24
  4. X le ragassuole (XD)
    Da BastardAngel90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 17:51
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03