ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Ragazze curate

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Ragazze curate

    salve a tutti; sabato sera sono andato con un amico in una discoteca all'aperto, frequentata soprattutto da giovani, e abbiamo visto un sacco di belle ragazzecosi ho ripensato ad un articolo che ho letto su internet, che diceva che le ragazze di oggi sono molto piu belle di quelle di 20 anni fà. in parte è sicuramente veroma direi che le ragazze di oggi sono soprattutto molto piu curate, con la frangettina sui capelli, il brillantino al naso, il piercing all'ombelico, ecc. sembrano tante bambole, tante barbie. tanta cura del proprio aspetto, non può diventare negativa, quando è esagerata?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    La maggior parte cura il proprio aspetto, specie in occasioni come una serata di festa, per piacere a sé stesse ad agli altri, ed in questo non c'è nulla di male. Alcune credo invece che cerchino in una coltivazione intensiva della bellezza esteriore solo un modo per supplire e dimenticare la propria nullità interiore.

  4. #3
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' esagerata quando la ragazza/donna si trucca, veste e si propone a gli altri in maniera assurda solo per essere al centro dell'attenzione.

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che l'umanità dovrebbe impegnarsi a curare al massimo tutti gli aspetti del proprio io..

    l'esempio più pratico che posso fare è (tra l'altro anche a tema col post XD):
    sono in discoteca, ci sono due ragazze sul divanetto che non ballano con nessuno, una e una super gnocca e l'altra non è tanto carina...

    naturalmente mi fiondo sulla gnocca me la impezzo la conosco, ci ballo se va bene ci faccio all'amore ma se è arida dentro finisce li.. e comunque sia l'ho conosciuta..

    invece l'altra poteva anche essere la ragazza interiormente più bella del mondo ma per conoscerla doveva eserci assenza totale di gnocchissime..

    quello che intendo è che la bellezza esteriore è un po come il piumaggio per gli uccelli anche se poi è l'interiorità che crea veramente l'amore, quindi quello che penso è che vanno curati in egual misura entrambi gli aspetti..

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    io credo che l'umanità dovrebbe impegnarsi a curare al massimo tutti gli aspetti del proprio io..

    l'esempio più pratico che posso fare è (tra l'altro anche a tema col post XD):
    sono in discoteca, ci sono due ragazze sul divanetto che non ballano con nessuno, una e una super gnocca e l'altra non è tanto carina...

    naturalmente mi fiondo sulla gnocca me la impezzo la conosco, ci ballo se va bene ci faccio all'amore ma se è arida dentro finisce li.. e comunque sia l'ho conosciuta..

    invece l'altra poteva anche essere la ragazza interiormente più bella del mondo ma per conoscerla doveva eserci assenza totale di gnocchissime..

    quello che intendo è che la bellezza esteriore è un po come il piumaggio per gli uccelli anche se poi è l'interiorità che crea veramente l'amore, quindi quello che penso è che vanno curati in egual misura entrambi gli aspetti..
    Aspetta... se una è super gnocca è bella di suo, qui si parla di quelle che la sera che devono uscire cominciano qualche ora prima a preparare la scagliola e la cassaforma Comunque è vero che l'equazione persona curata = persona superficiale e viceversa andrebbe superata

  7. #6
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    salve a tutti; sabato sera sono andato con un amico in una discoteca all'aperto, frequentata soprattutto da giovani, e abbiamo visto un sacco di belle ragazzecosi ho ripensato ad un articolo che ho letto su internet, che diceva che le ragazze di oggi sono molto piu belle di quelle di 20 anni fà. in parte è sicuramente veroma direi che le ragazze di oggi sono soprattutto molto piu curate, con la frangettina sui capelli, il brillantino al naso, il piercing all'ombelico, ecc. sembrano tante bambole, tante barbie. tanta cura del proprio aspetto, non può diventare negativa, quando è esagerata?
    A mio parere non sono questi elementi a fare la bellezza di una donna.

    Naturalmente la cura del proprio aspetto deve stare nei limiti, altrimenti diventa ossessione e fanatismo, ma comunque come già detto mille volte 'se sei cessa, sei cessa anche spendendo mille euro al mese dall'estetista'

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    secondo me una bella ragazza non ha bisogno di trucco. Probabilmente oggi le ragazze si curano di più per gli esempi televisivi che "involontariamente(?) seguono e per la maggior reperibilità di tutto l'occorrente per il make up

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    'se sei cessa, sei cessa anche spendendo mille euro al mese dall'estetista'
    Esatto .
    E, personalmente, mi piace chi cura il proprio aspetto!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    be curare il prorpio aspetto è sacrosanto per le donne, senza esagerare sembrando barbi..............però è anche vero che una bella ragazza al naturale, senza trucco, ha un suo fascino....

  11. #10
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    Esatto .
    E, personalmente, mi piace chi cura il proprio aspetto!
    quoto ^^

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché gli uomini sono fissati con le mani (femminili) curate?
    Da StregataHalLoween nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 14:52
  2. x ragazze
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 20:40
  3. Ughie curate anche se corte
    Da » L a l l a nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 8:39
  4. per le ragazze
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 1:15
  5. x le ragazze
    Da sexi91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 15:52