ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Ragazze curate

  1. #21
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A mio parere non sono questi elementi a fare la bellezza di una donna.

    Naturalmente la cura del proprio aspetto deve stare nei limiti, altrimenti diventa ossessione e fanatismo, ma comunque come già detto mille volte 'se sei cessa, sei cessa anche spendendo mille euro al mese dall'estetista'
    Se sei cessa e spendi 1000 euro dall'estetista diventi una cessa curata che sicuramente migliore di una cessa e basta.E poi non ho mica capito il discorso che stai facendo,se una brutta vuol vedersi meglio cosa deve fare?è ovvio che andrà dall'estetista,non ci vedo niente di strano.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    tanta cura del proprio aspetto, non può diventare negativa, quando è esagerata?
    Sicuramente sì. Almeno a mio avviso

    Poi per me, chi ha il piercing diventa più brutta, non più bella
    Per il resto quoto Wu, se una ragazza è bella lo si vede quando è "al naturale". Chi si trucca troppo non mi piace.

  4. #23
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Va bene truccarsi, ma se sei capace.
    C'e' gente che si mette il fondotinta come se fosse una maschera, i peli risaltano particolarmente e spesso anche i brufoli che si tenta di nascondere...

  5. #24
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Io adoro sempre prepararmi,essere alla moda, truccarmi e profumarmi perkè mi piaccio e nn c'è cosa + bella nell'essere presentabili, e perkè no anke sexy

  6. #25
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Va bene truccarsi, ma se sei capace.
    C'e' gente che si mette il fondotinta come se fosse una maschera, i peli risaltano particolarmente e spesso anche i brufoli che si tenta di nascondere...

    Anche questo è vero!

  7. #26
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    La maggior parte cura il proprio aspetto, specie in occasioni come una serata di festa, per piacere a sé stesse ad agli altri, ed in questo non c'è nulla di male. Alcune credo invece che cerchino in una coltivazione intensiva della bellezza esteriore solo un modo per supplire e dimenticare la propria nullità interiore.

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    curarsi va benissimo, ma odio chi arriva all'eccesso..ho un'amica che se non è truccata, se non ha i capelli perfettamente piastrati e in ordine non esce di casa e piuttosto di non essere a posto esce in ritardo anche di un'ora (lo so perchè anch'io l'ho aspettata XD)
    il problema di ciò è che poi anche divertirsi diventa difficile..perchè quando si impiega tanto tempo a sistemarsi è anche giusto desiderare che il tuo lavoro rimanga intatto! quindi è un continuo gardarsi nelle vetrine, guarare se i capelli sono abbastanza lisci, e ovviamente anche se si è belle vestite così...
    è brutto tutto ciò perchè poi le persone la prendono per una snob quando invece è una ragazza molto simpatica e alla buona, solo che ha questa mania di essere sempre mascherata (io dico così perchè così facendo copre i suoi lineamenti con il trucco)...

    io fino a qualche mese fa mi truccavo sempre e non uscivo se non ero truccata...il mio ragazzo mi ha convinta a evitare dicendomi che sono più bella acqua e sapone...visto che a me importa solo di lui e di piacere a lui non ho più avuto un motivo per truccarmi, così ho accantonato i cosmetici! al massimo d'inverno, quando se ne andrà l'abbronzatura metterò un po di fondotinta e del phard, per dare colore alla mia pelle bianca...
    e da ex-truccata posso dire che è una bel risparmio di tempo non truccarsi!

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Per me la ragazza curata è quella che si prende cura del proprio viso e del proprio corpo, indipendentemente dall' uso di chilate di trucco. Alcune ragazze non si rendono conto di quanto sarebbero belle senza esagerazioni che rasentano il ridicolo, soprattutto in situazioni a mio parere inopportune. In ogni caso non mi ritengo superficiale al punto da collegare il loro aspetto al carattere della persona.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cura per il proprio corpo e aspetto è indice di rispetto verso di sè peccato che tra la maggioranza di giovani questa cura consiste in un esagerato artificiale ed egocentrico sottolineare dei punti forti con il risultato opposto : ovvero sembrano tt uguali e mascheroni atteggiamento questo che mostra la grande insicurezza e provocazione in cerca di un'approvazione che se nn viene da loro non verrà mai da nessun'altro.Ma io mi chiedo ma il piacere della scoperta? ma la naturalità? curarsi è una cosa ( e anche parecchio importante) essere affette dal morbo della + bella del reame è un'altra...Poi abbiamo un altro esemplare la donna che ha come motto : donna baffuta sempre piaciuta!! e no!! la donna che non si rispetta ,invidiosa pigra e passiva la donna che si lamenta di nn piacere e critica quelle che si truccano o si mettono una crema per il viso, bene questo tipo di donna io la disprezzo!!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Adoro essere sempre preparata per ogni occasione: infatti mi trucco e cerco di curare ogni minimo particolare, per far sì che anche i miei difetti risultino armonici con il mio aspetto. Perchè amo essere sistemata e soprattutto serve a piacermi di più.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché gli uomini sono fissati con le mani (femminili) curate?
    Da StregataHalLoween nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 13:52
  2. x ragazze
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 19:40
  3. Ughie curate anche se corte
    Da » L a l l a nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 7:39
  4. per le ragazze
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 0:15
  5. x le ragazze
    Da sexi91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 14:52