ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Ragazze curate

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bè, guarda...a me piace curare il mio aspetto, ma non fino a sembrare una bambolina. ad un certo punto si percepice che c'è qualcosa di troppo, qualcosa che è 'falso'. perciò si al mascara ma niente ombretto o altri trucchi, cioè, faccio di tutto perchè questo mio curarmi passi per naturale..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Si curano di più, è vero...
    E non sempre è positivo, c'è chi esagera coi trucchi, col capello, coi vestiti eccetera..
    Personalmente mi prendo molta cura di me stessa, ma col mio ragazzo esco anche senza trucco, quando sono svogliata esco in shorts e canotta, e se non ho voglia di phonare i capelli metto mille fermagli.
    Il punto è: tutti lo fanno? No, c'è chi si vergogna perché solo con 45 kg di trucco e maglie giganti si sente a posto con se stessa, specialmente se sopra c'è scritto 'Gucci', così si sente pure accettata.

    Parere personale

  4. #13
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A mio parere non sono questi elementi a fare la bellezza di una donna.

    Naturalmente la cura del proprio aspetto deve stare nei limiti, altrimenti diventa ossessione e fanatismo, ma comunque come già detto mille volte 'se sei cessa, sei cessa anche spendendo mille euro al mese dall'estetista'

    verissimo..

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a mio parere la cura personale è sicuramente un fatto positivo.
    reputo più pericoloso per l'immagine che si da di se, quando oltre alla cura personale, vedi ragazzine palesemente giovani, 14-15 anni, vestirsi, andare in giro come donne di almeno 10 anni in più.
    la cosa che mi viene sempre da dire in questi casi è: perchè tutta questa fretta di crescere,ma abbiate pazienza che poi gli anni ica tornano indietro. piano piano tutti facciamo le nostre esperienze non c'è assolutamente bisogno di avere fretta

  6. #15
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Io adoro sempre prepararmi,essere alla moda, truccarmi e profumarmi perkè mi piaccio e nn c'è cosa + bella nell'essere presentabili, e perkè no anke sexy

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    A mio parere non sono questi elementi a fare la bellezza di una donna.

    Naturalmente la cura del proprio aspetto deve stare nei limiti, altrimenti diventa ossessione e fanatismo, ma comunque come già detto mille volte 'se sei cessa, sei cessa anche spendendo mille euro al mese dall'estetista'

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Io adoro sempre prepararmi,essere alla moda, truccarmi e profumarmi perkè mi piaccio e nn c'è cosa + bella nell'essere presentabili, e perkè no anke sexy
    hai perfettamente ragione....
    però non si deve mai scadere nel volgare....
    una ragazza delle volte colpisce molto di più per la sua semplicità piuttosto che per l'essere sexy all'estremo

  9. #18
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    E' esagerata quando la ragazza/donna si trucca, veste e si propone a gli altri in maniera assurda solo per essere al centro dell'attenzione.

  10. #19


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    personalmente io sono la classica ragazza acqua e sapone, al massimo metto un po' di fondotinta dello stesso colore della mia pelle, ma nn esagero mai perchè in 22 anni tutte le persone che ho incontrato sono rimaste colpite dalla mia naturalezza e anch'io mi vedo molto bene. cmq truccarsi e curarsi va bene ma senza esagerare, altrimenti vai a baciare un ragazzo e gli appiccichi il tuo rossetto, o lo abbracci e gli imbratti la camicia col fard

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    secondo me una bella ragazza non ha bisogno di trucco. Probabilmente oggi le ragazze si curano di più per gli esempi televisivi che "involontariamente(?) seguono e per la maggior reperibilità di tutto l'occorrente per il make up
    Io non credo sia solo un fatto televisivo,guarda che conosco una mia amica che ha iniziato a truccarsi pesantemente perchè le altre sue amichette lo facevano,credo che sia più per seguire la massa e sentirsi più belle e nello stesso tempo stare apposto con se stesse che molte ragazze si truccano si fanno il pircing quello e quell'altro.
    E che molte ragazze non si sentono belle e ricorrono al trucco per diventare più apprezzabil,per farsi accettare nel gruppetto dalla società e dalle persone,la colpa è prevalentemente data da dei concetti sbagliati non solo messi in tv ma anche dalla società e dalla gente.
    E quasi il 90% delle persone nota più una ragazza ben curata che una acqua e sapone,allora è normale che molte ragazze decidono di massificarsi.
    Ad esempio io non mi sento bella ma non mi trucco quasi per niente a parte la matita nera,mi dà fastidio conciarmi e impiastricciarmi la faccia ma io odio anche sentirmi al centro dell'attenzione visto la mia timidezza,molte ragazze vogliono stare al centro dell'attenzione e ricorrono a questi metodi per farlo pensando che sia il modo giusto.La colpa non la dò a loro credo che chi si trucco e perchè non si sente bella e non si sente apposto con se stessa.Altre lo fanno semplicemente perchè le piace conciarsi come dei pagliacci.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché gli uomini sono fissati con le mani (femminili) curate?
    Da StregataHalLoween nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 13:52
  2. x ragazze
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 19:40
  3. Ughie curate anche se corte
    Da » L a l l a nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 7:39
  4. per le ragazze
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 0:15
  5. x le ragazze
    Da sexi91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 14:52