ciao a tutti..v espongo brevemente il mio problema..
ho i capelli fin metà schiena con tante meches bionde..naturalmente sono ricci e piuttosto crespi quindi li stiro quasi sempre perche mi piaccio molto liscia inoltre mi durano abbastanza puliti e sbrilluccica di piu il colore..
purtroppo pero di estate come tutti sapete stirarli diventa una vera e propria missione..inoltre appena vado al mare o in piscina li bagno e si arricciano e inoltre li devo lavare praticamente ogni gg e stirarli quindi diventerebbe inutile.
decido quindi di lasciarli asciugare da soli e i ricci vengono carini..viene proprio il boccolo..il mio problema è che son piuttosto voluminosi e ingestibili proprio xk tanti..vi chiedo quindi un consiglio su qualche prodotto o tecnica x lasciarli si ricci ma togliere il gonfio..premetto ke so gia che una buona soluzione sarebbe sfilarli e aggiustare il taglio ma ora come ora nn posso andar dalla parrucchiera..ho provato gia vari prodotti ma piu ke altro sono prodotti che servono a definire il riccio ma i miei nn han quel problema mentre nn m risolvono il gonfiore. ho gia appurato ke sn meno gonfi se nn uso il phon e nn li asciugo a testa in giu..ma il gonfiore c è cmq ancora
da bagnati i capelli sono ricci e stanno giu..m servirebbe un qualcosa che li blokkasse cosi, anche a rischio di sporcarli xk tanto li lavo quasi ogni giorno, invece se si asciugano il riccio è bello ma acquistano volume e fanno schifo
spero d essermi riuscita a spiegare vi ringrazio in anticipo