ciao a tutti..v espongo brevemente il mio problema..
ho i capelli fin metà schiena con tante meches bionde..naturalmente sono ricci e piuttosto crespi quindi li stiro quasi sempre perche mi piaccio molto liscia inoltre mi durano abbastanza puliti e sbrilluccica di piu il colore..
purtroppo pero di estate come tutti sapete stirarli diventa una vera e propria missione..inoltre appena vado al mare o in piscina li bagno e si arricciano e inoltre li devo lavare praticamente ogni gg e stirarli quindi diventerebbe inutile.
decido quindi di lasciarli asciugare da soli e i ricci vengono carini..viene proprio il boccolo..il mio problema è che son piuttosto voluminosi e ingestibili proprio xk tanti..vi chiedo quindi un consiglio su qualche prodotto o tecnica x lasciarli si ricci ma togliere il gonfio..premetto ke so gia che una buona soluzione sarebbe sfilarli e aggiustare il taglio ma ora come ora nn posso andar dalla parrucchiera..ho provato gia vari prodotti ma piu ke altro sono prodotti che servono a definire il riccio ma i miei nn han quel problema mentre nn m risolvono il gonfiore. ho gia appurato ke sn meno gonfi se nn uso il phon e nn li asciugo a testa in giu..ma il gonfiore c è cmq ancora
da bagnati i capelli sono ricci e stanno giu..m servirebbe un qualcosa che li blokkasse cosi, anche a rischio di sporcarli xk tanto li lavo quasi ogni giorno, invece se si asciugano il riccio è bello ma acquistano volume e fanno schifo
spero d essermi riuscita a spiegare vi ringrazio in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks

....non ci sono prodotti che abbassano il riccio..al massimo ti consiglio di mettere un po di gel alla radice così si abbassano un pò..ma vai dalla parrucchiera al più presto!