ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Ragazze curate

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cura si, ma senza esagerare;
    la semplicità può essere la migliroe arma di seduzione!


  2. # ADS
     

  3. #32
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    E' esagerata quando la ragazza/donna si trucca, veste e si propone a gli altri in maniera assurda solo per essere al centro dell'attenzione.

  4. #33
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè la cura di sè stessi è fondamentale(anche perchè non riguarda solo il truco, ma anche l'igiene ad esempio)però ritengo che esagerare per quanto riguarda trucchi e vestiti oltre ad essere inutili porti anche a una spersonalizzazione e omologazione che non serve..io non mi trucco mai(nemmeno matita)se non in occasioni particolari....

  5. #34
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In discoteca a spaccarmi i timpani e ballare come gli animali non ci andrò mai

    Apparte questo..ehm ehm... se una sta ore ed ore davanti allo specchio x farsi bella,farsi figa con tutti gli uomini e avere sempre l'aria della prima in tutto (apparte che rompe i cojones...) ma è malata mentale.
    Che invece una si conceda 5 minuti x se è rilassante.

  6. #35
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    bè, guarda...a me piace curare il mio aspetto, ma non fino a sembrare una bambolina. ad un certo punto si percepice che c'è qualcosa di troppo, qualcosa che è 'falso'. perciò si al mascara ma niente ombretto o altri trucchi, cioè, faccio di tutto perchè questo mio curarmi passi per naturale..
    Fai bene,e poi,le ragazze che sembrano barbie non sono tanto belle da vedere

  7. #36
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono diverse persone che tengono molto al proprio aspetto e a come si propongono, c'è chi per migliorare il proprio aspetto si cura molto, chi fa risaltare la propria bellezza, comunque la maggior parte delle ragazze si cura molto...Secondo me è normale, basta che non diventi un'ossessione..Un conto sono le ragazze che si truccano, si vestono bene, ci mettono cura e ci tengono, un conto sono quelle che senza una tonnellata di trucco e un vestito da un milione di € nn possono uscire di casa...

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    be curare il prorpio aspetto è sacrosanto per le donne, senza esagerare sembrando barbi..............però è anche vero che una bella ragazza al naturale, senza trucco, ha un suo fascino....
    Per una volta sono perfettamente d'accordo.

    E la "cura" non deve essere esagerata nè "pacchiana"

  9. #38
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Si curano di più, è vero...
    E non sempre è positivo, c'è chi esagera coi trucchi, col capello, coi vestiti eccetera..
    Personalmente mi prendo molta cura di me stessa, ma col mio ragazzo esco anche senza trucco, quando sono svogliata esco in shorts e canotta, e se non ho voglia di phonare i capelli metto mille fermagli.
    Il punto è: tutti lo fanno? No, c'è chi si vergogna perché solo con 45 kg di trucco e maglie giganti si sente a posto con se stessa, specialmente se sopra c'è scritto 'Gucci', così si sente pure accettata.

    Parere personale
    tu ti fai mille paranoie per il fisico, loro per i vestiti e il trucco, non capisco l'aria di sufficienza con cui le descrivi, visto che non c'è differenza.

    In ogni caso, mi curo nei limiti della decenza, niente di eccessivo, decisamente niente barbie. Salvo rare occasioni..

  10. #39
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    tu ti fai mille paranoie per il fisico, loro per i vestiti e il trucco, non capisco l'aria di sufficienza con cui le descrivi, visto che non c'è differenza.

    In ogni caso, mi curo nei limiti della decenza, niente di eccessivo, decisamente niente barbie. Salvo rare occasioni..


    ot

    L'area di sufficienza -premettendo che la uso quando mi pare- era per la parte di Gucci, se proprio vuoi saperlo.... e non hai capito cosa intendevo.
    Di certo comunque non mi giustifico con una persona come te, che a 23 anni passa il tempo a cogliere qualsiasi pretesto per fare polemica con Me, come se ti avessi fatto qualcosa di particolare e/o pesante.... per poi venire a dare dell'immatura alla sottoscritta.
    Addirittura quando ero in crisi scolastica-ma crisi pesante, sottolineo- fui così stupida da considerarti una bella persona dopotutto e nonostante le polemiche Tue nei miei confronti ti chiesi aiuto, e te d'un tratto smettesti anche di rispondere, continuando a navigare nel forum, e senza più tornare sull'argomento.
    Quindi, alla luce di queste cose e altre, ti prego di fare quello che sicuramente non ti scoccerà fare, vale a dire Non Considerarmi. Ci tengo tanto, te lo chiedo davvero.
    Grazie
    {ovviamente non è che ti dico queste cose per Questo messaggio; ho colto l'attimo, se mi avessi risposto da un'altra parte avrei scritto lì, tanto comunque sarebbe stata una tua polemica^^}

    fine ot.

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio


    ot

    L'area di sufficienza -premettendo che la uso quando mi pare- era per la parte di Gucci, se proprio vuoi saperlo.... e non hai capito cosa intendevo.
    Di certo comunque non mi giustifico con una persona come te, che a 23 anni passa il tempo a cogliere qualsiasi pretesto per fare polemica con Me, come se ti avessi fatto qualcosa di particolare e/o pesante.... per poi venire a dare dell'immatura alla sottoscritta.
    Addirittura quando ero in crisi scolastica-ma crisi pesante, sottolineo- fui così stupida da considerarti una bella persona dopotutto e nonostante le polemiche Tue nei miei confronti ti chiesi aiuto, e te d'un tratto smettesti anche di rispondere, continuando a navigare nel forum, e senza più tornare sull'argomento.
    Quindi, alla luce di queste cose e altre, ti prego di fare quello che sicuramente non ti scoccerà fare, vale a dire Non Considerarmi. Ci tengo tanto, te lo chiedo davvero.
    Grazie
    {ovviamente non è che ti dico queste cose per Questo messaggio; ho colto l'attimo, se mi avessi risposto da un'altra parte avrei scritto lì, tanto comunque sarebbe stata una tua polemica^^}

    fine ot.
    ma dove?

    ti avevo scritto tutto quello che sapevo in merito.

    sono mesi che entro nel forum una volta ogni morte di papa, quindi non capisco il mio fare polemica con te.. semplicemente sono entrata, ho letto, ho scritto quello che pensavo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perché gli uomini sono fissati con le mani (femminili) curate?
    Da StregataHalLoween nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 13:52
  2. x ragazze
    Da chri1992 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 19:40
  3. Ughie curate anche se corte
    Da » L a l l a nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 7:39
  4. per le ragazze
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 0:15
  5. x le ragazze
    Da sexi91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 14:52