Cura si, ma senza esagerare;
la semplicità può essere la migliroe arma di seduzione!
Cura si, ma senza esagerare;
la semplicità può essere la migliroe arma di seduzione!
bè la cura di sè stessi è fondamentale(anche perchè non riguarda solo il truco, ma anche l'igiene ad esempio)però ritengo che esagerare per quanto riguarda trucchi e vestiti oltre ad essere inutili porti anche a una spersonalizzazione e omologazione che non serve..io non mi trucco mai(nemmeno matita)se non in occasioni particolari....
In discoteca a spaccarmi i timpani e ballare come gli animali non ci andrò mai
Apparte questo..ehm ehm... se una sta ore ed ore davanti allo specchio x farsi bella,farsi figa con tutti gli uomini e avere sempre l'aria della prima in tutto (apparte che rompe i cojones...) ma è malata mentale.
Che invece una si conceda 5 minuti x se è rilassante.
Ci sono diverse persone che tengono molto al proprio aspetto e a come si propongono, c'è chi per migliorare il proprio aspetto si cura molto, chi fa risaltare la propria bellezza, comunque la maggior parte delle ragazze si cura molto...Secondo me è normale, basta che non diventi un'ossessione..Un conto sono le ragazze che si truccano, si vestono bene, ci mettono cura e ci tengono, un conto sono quelle che senza una tonnellata di trucco e un vestito da un milione di € nn possono uscire di casa...
tu ti fai mille paranoie per il fisico, loro per i vestiti e il trucco, non capisco l'aria di sufficienza con cui le descrivi, visto che non c'è differenza.
In ogni caso, mi curo nei limiti della decenza, niente di eccessivo, decisamente niente barbie. Salvo rare occasioni..
ot
L'area di sufficienza -premettendo che la uso quando mi pare- era per la parte di Gucci, se proprio vuoi saperlo.... e non hai capito cosa intendevo.
Di certo comunque non mi giustifico con una persona come te, che a 23 anni passa il tempo a cogliere qualsiasi pretesto per fare polemica con Me, come se ti avessi fatto qualcosa di particolare e/o pesante.... per poi venire a dare dell'immatura alla sottoscritta.
Addirittura quando ero in crisi scolastica-ma crisi pesante, sottolineo- fui così stupida da considerarti una bella persona dopotutto e nonostante le polemiche Tue nei miei confronti ti chiesi aiuto, e te d'un tratto smettesti anche di rispondere, continuando a navigare nel forum, e senza più tornare sull'argomento.
Quindi, alla luce di queste cose e altre, ti prego di fare quello che sicuramente non ti scoccerà fare, vale a dire Non Considerarmi. Ci tengo tanto, te lo chiedo davvero.
Grazie
{ovviamente non è che ti dico queste cose per Questo messaggio; ho colto l'attimo, se mi avessi risposto da un'altra parte avrei scritto lì, tanto comunque sarebbe stata una tua polemica^^}
fine ot.