A dir la verità non li curo affatto, anzi...
Li tingo una volta ogni due mesi, ogni 15 mesi circa metto una specie di crema che li rende più "luminosi" e li piastro più o meno ogni due giorni... eppure non sono per nulla rovinati!
A dir la verità non li curo affatto, anzi...
Li tingo una volta ogni due mesi, ogni 15 mesi circa metto una specie di crema che li rende più "luminosi" e li piastro più o meno ogni due giorni... eppure non sono per nulla rovinati!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ogni tanto faccio la maschera con l'olio d'argan.
Li ho ricci, quindi niente piastra, li asciugo soltanto a testa in giù con il diffusore...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
shampoo e balsamo e una volta a settimana maschera per capelli.
prima di asciugarli metto sempre un latte per proteggerli dal phon.
piastra quasi mai.
Shampoo, li pettino, ci metto la schiuma, lascio asciugare all'aria. Piastro il ciuffo.
Stop.
Non faccio maschere e non li piastro quasi mai tutti, se non per puro passatempo nei pomeriggi di noia...
Quello che mi importa è che siano lunghi u.u E se stanno male non è un problema... Chignon!
sono un uomo ma tengo molto ai miei capelli.
uso solo prodotti (shampoo ecc.) non chimici, o comunque a base lavante leggera e senza derivati del petrolio (siliconi, parabeni ecc).
da quando tratto il mio capello in questo modo (circa 3/4 anni) la differenza e' notevole; i capelli sono piu' robusti, ingrossati - piu' lucenti e vitali; e in piu' non inquino l'ambiente con schifezze varie.
shampoo e balsamo. non li asciugo mai col phon, lascio che si asciughino da soli sia in estate che in inverno.. tanto sono talmente lisci che anche dopo averli lasciati asciugare così sembrano appena piastrati
Ci ho provato a suo tempo ma morivo a suon di nevralgie XD
Alla fine al mare non ho portato neanche l'olio protettivo, mi sono limitata a usare il cappello, a evitare di bagnarli troppo in acqua e a non piastrarli; cristalli ai semi di lino + phon. Da questo inverno cercherò di abolire o perlomeno diminuire l'uso della piastra così torneranno brillanti e robusti com'erano l'anno scorso!