ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 97
Like Tree1Mi piace

Extension

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Extension

    Ho cercato nel forum, ma non ho trovato argomenti simili, se cmq dovessero già esserci postatemi pure il link e scusatemi

    Allora...Vorrei fare le extension, poche e solo sotto...
    Volevo sapere se vengono attaccate alla radice oppure al capello anche un pò più in basso, e poi se effettivamente, una volta tolte, rovinano molto i capelli, tanto da dover essere tagliati corti...
    E poi volevo sapere anche all'incirca quanto durano, quanto costano (quelle fatte bene dai parrucchieri), e se farle e poi andare al mare si staccano...

    Ok, mi direte "chiedi al tuo parrucchiere", solo che vorrei andare là con un'idea almeno vaga, giusto per non rimenere a mò di pesce lesso se dovesse spararmi una cifra altissima o dovesse dirmi tipo "durano due giorni"


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia parrucchiera mi aveva detto che costa meno di una tinta e ti durano un paio di mesi... I capelli non li rovina... Anche se non ho ben capito come le attaccano...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 1,024
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    costano molto se ne vuoi mettere molte...durano qualche mese penso...
    delle mie amiche se le sono fatte mettere al cosmoprof con la colla apposita e hanno speso 20 euro per due soli ciuffi...
    altrimenti ci sn quelle a clip...sn comode e si possono riutilizzare, costano 2 euro a ciocca credo...vengono attaccate alla radice...nn rovinano i capelli...ma la colla è pur sempre una colla...meglio le clip....

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Infatti anche io avevo sentito parlare di clip e colla...
    Mi sa che gli chiederò le clip però, se devo spendere tanto per trovarmi i capelli tutti schifosi poi....tanto vale

  6. #5
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Un servizio fatto veramente bene, per intenderci quello che usano i personaggi famosi, viene almeno intorno ai 250 € e non si tratta ne' di colla (che poi mi sembra sia una resina) ne' di clip ma di una corona di capelli (veri) che viene intrecciata ad uncinetto insieme a quelli tuoi e puo' durare anche un anno, due o tre, a patto che ogni tanto sia stretta dal parrucchiere, e' la soluzione migliore, quella che a livello visivo da un risultato piu' naturale, pero' i capelli un po' si rovinano, ma solo quelli di sotto.

    Mia madre e mia sorella un paio di anni fa le fecero ed avevano dei capelli veramente belli, il risultato e' meglio di quanto t aspetti davvero, poi una volta tolta la corona (ne puoi mettere una o due a seconda di quanti capelli hai) i capelli di sotto erano rovinati, ma essendo sotto il nn si vedevano, poi lasciandoli crescere e tagliando le punte e' andato tutto apposto.

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè si...in effetti non devo fare chissà che, allungarli giusto sotto, perchè cmq i capelli mi piacciono parecchio scalati...tutti lunghi proprio non li voglio...Proverò a chiedere al parrucchiere le varie alternative allora, sentendo anche che mi dice di questa corona (di cui non ne avevo mai sentito parlare sinceramente )...250 euro non è pochissimo, ma se durano anche un paio d'anni cavolo, penso ne valga la pena...

  8. #7
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bè si...in effetti non devo fare chissà che, allungarli giusto sotto, perchè cmq i capelli mi piacciono parecchio scalati...tutti lunghi proprio non li voglio...Proverò a chiedere al parrucchiere le varie alternative allora, sentendo anche che mi dice di questa corona (di cui non ne avevo mai sentito parlare sinceramente )...250 euro non è pochissimo, ma se durano anche un paio d'anni cavolo, penso ne valga la pena...
    Apparte che scusa pensavo adesso...I capelli crescono in un anno o due...e le extension (parlo della corona) che fine fanno?? Scenderanno e poi si vedono dato che già dopo qualche mese non saranno più attaccate alla radice no??

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Apparte che scusa pensavo adesso...I capelli crescono in un anno o due...e le extension (parlo della corona) che fine fanno?? Scenderanno e poi si vedono dato che già dopo qualche mese non saranno più attaccate alla radice no??
    Forse è quello che intendeva dire quando ha detto che vanno "strette" di tanto in tanto dakl parrucchiere. Magari stringendole, "salgono" anche un pò.
    Ad ogni modo...per quelle con la resina il mio parrucchiere mi ha chiesto 2.50 euro a ciocca. Ma non mi sono informata bene su quanto durano e quanto rovinano il capello perchè ancora non ho deciso.
    Di sicuro, però, li rovinano meno delle meches, ma da quello che ho capito tu le vuoi fare per allungarli di sotto.

  10. #9
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Apparte che scusa pensavo adesso...I capelli crescono in un anno o due...e le extension (parlo della corona) che fine fanno?? Scenderanno e poi si vedono dato che già dopo qualche mese non saranno più attaccate alla radice no??
    Si, ti dicevo che la corona va stretta e stringendola viene fatta salire fino a sopra, di modo che nn si veda il fatto che i tuoi stiano crescendo, non so se mi spiego

  11. #10
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    se fossi liscia me le farei subito...non sopporto la mezza lunghezza che m'è venuta fuori dai capelli corti...invece essendo riccia come mafalda mi devo tenere per qualche mese la testa a maradona.

    ma che voi sappiate esistono pure le extension mosse?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Extension a Milano
    Da Rubinia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 19:27
  2. hair extension
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 18:46