ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 97
Like Tree1Mi piace

Extension

  1. #31
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    anch'io so che costano parecchio...
    a me non piacciono...non so mi fanno impressione
    un parrucchiere che conosco una volta mi disse che li prendono anche dai cadaveri...

    si infatti quando me l'ha detto la mia amica non è stato bello..

    però poi mi sono abituata all'idea di avere residui di morti in testa


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    uhm...ha 29 anni!

    chi?

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    si infatti quando me l'ha detto la mia amica non è stato bello..

    però poi mi sono abituata all'idea di avere residui di morti in testa


    temeraria la ragazza

  5. #34
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    uhm...ha 29 anni!

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    potresti farti applicare i capelli di un tipo morto sulla sedia elettrica! sai che tenuta! ma mi sa che devi andarlo a reperire negli usa


    nono me li tengo flosci flosci

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao io ho le extention da circa due anni .Dal parrucchiere costano circa 2,50 euro a ciocca se invece le fai fare da qualche parrucchiera che lavora a casa ma che sia brava vengono 1,60 euro.vengono messe un po piu giu della radice durano dai 6 ai 9 mesi li puoi tingere,fare meshes (non so come si scrive)e non e vero che i tuoi capelli si rovinano anzi soprattutto d'estate li ripara dai raggi ultravioletti.l'unica cosa e che ci vuole molta accortezza:mettere sempre balsamo.pettinarli dal basso verso l'alto.e possibile che te ne cada qualcuna ma e possibile riattaccarla all'incirca ne dovrebbero cadere 1 al mese .fattele cmq perche sono stupendespero di essre stata esaudiente ciao ciao

  8. #37
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roberta86 Visualizza il messaggio
    ciao io ho le extention da circa due anni .Dal parrucchiere costano circa 2,50 euro a ciocca se invece le fai fare da qualche parrucchiera che lavora a casa ma che sia brava vengono 1,60 euro.vengono messe un po piu giu della radice durano dai 6 ai 9 mesi li puoi tingere,fare meshes (non so come si scrive)e non e vero che i tuoi capelli si rovinano anzi soprattutto d'estate li ripara dai raggi ultravioletti.l'unica cosa e che ci vuole molta accortezza:mettere sempre balsamo.pettinarli dal basso verso l'alto.e possibile che te ne cada qualcuna ma e possibile riattaccarla all'incirca ne dovrebbero cadere 1 al mese .fattele cmq perche sono stupendespero di essre stata esaudiente ciao ciao
    Oddio ma se mi dici così mi levi ogni minimo dubbio
    Penso veramente che proverò...mi tolgo questo sfizio e poi se ne sarò contenta meglio, altrimenti pace, non lo farò mai più ma almeno non rimango col dubbio...


    Cmq grazie a tutti...almeno adesso quando vado dal parrucchiere e mi spiega qualcosa, so un minimo di cosa parla

  9. #38
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Oddio ma se mi dici così mi levi ogni minimo dubbio
    Penso veramente che proverò...mi tolgo questo sfizio e poi se ne sarò contenta meglio, altrimenti pace, non lo farò mai più ma almeno non rimango col dubbio...


    Cmq grazie a tutti...almeno adesso quando vado dal parrucchiere e mi spiega qualcosa, so un minimo di cosa parla
    Tienici informati che sono particolarmente interessata...

  10. #39
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Riesumo il topic perchè a fine luglio me le faccio mettere.
    Volevo solo sapere se quelle con la colla rovinano tanto i capelli da doverli tanto tagliare, no perchè io vado in crisi se devo farli corti, vorrei evitare -.-
    Le graffette invece, come sono?
    A me frega nulla, basta che non mi si rovinino i capelli che poi devo tagliarli di tanto -.-

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roberta86 Visualizza il messaggio
    ciao io ho le extention da circa due anni .Dal parrucchiere costano circa 2,50 euro a ciocca se invece le fai fare da qualche parrucchiera che lavora a casa ma che sia brava vengono 1,60 euro.vengono messe un po piu giu della radice durano dai 6 ai 9 mesi li puoi tingere,fare meshes (non so come si scrive)e non e vero che i tuoi capelli si rovinano anzi soprattutto d'estate li ripara dai raggi ultravioletti.l'unica cosa e che ci vuole molta accortezza:mettere sempre balsamo.pettinarli dal basso verso l'alto.e possibile che te ne cada qualcuna ma e possibile riattaccarla all'incirca ne dovrebbero cadere 1 al mese .fattele cmq perche sono stupendespero di essre stata esaudiente ciao ciao
    eh ?

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Extension a Milano
    Da Rubinia nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 20:27
  2. hair extension
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 19:46