ciao io ho le extention da circa due anni .Dal parrucchiere costano circa 2,50 euro a ciocca se invece le fai fare da qualche parrucchiera che lavora a casa ma che sia brava vengono 1,60 euro.vengono messe un po piu giu della radice durano dai 6 ai 9 mesi li puoi tingere,fare meshes (non so come si scrive)e non e vero che i tuoi capelli si rovinano anzi soprattutto d'estate li ripara dai raggi ultravioletti.l'unica cosa e che ci vuole molta accortezza:mettere sempre balsamo.pettinarli dal basso verso l'alto.e possibile che te ne cada qualcuna ma e possibile riattaccarla all'incirca ne dovrebbero cadere 1 al mese .fattele cmq perche sono stupendespero di essre stata esaudiente ciao ciao
Oddio ma se mi dici così mi levi ogni minimo dubbio
Penso veramente che proverò...mi tolgo questo sfizio e poi se ne sarò contenta meglio, altrimenti pace, non lo farò mai più ma almeno non rimango col dubbio...
Cmq grazie a tutti...almeno adesso quando vado dal parrucchiere e mi spiega qualcosa, so un minimo di cosa parla
Riesumo il topic perchè a fine luglio me le faccio mettere.
Volevo solo sapere se quelle con la colla rovinano tanto i capelli da doverli tanto tagliare, no perchè io vado in crisi se devo farli corti, vorrei evitare -.-
Le graffette invece, come sono?
A me frega nulla, basta che non mi si rovinino i capelli che poi devo tagliarli di tanto -.-