anke a me piacerebbe provare le extension..solo ke nn volevo farle x paura di rovnare i capelli...ora sentendo le vostre testimonianze mi sto convincendo per andare a chiedere alla parrucchiera quale prezzo pazzo mi farebbe
anke a me piacerebbe provare le extension..solo ke nn volevo farle x paura di rovnare i capelli...ora sentendo le vostre testimonianze mi sto convincendo per andare a chiedere alla parrucchiera quale prezzo pazzo mi farebbe
Io le avevo.. le attaccano con una cosa che sembra una piastra ma non è una piastra.. 3 euro a ciocca.. Solo che quando te le togli ti si staccano i capelli, cioè Essendo appiccicate dopo di conseguenza vanno via anke i capelli a cui son state attaccate.. (io non le consiglio)
Io ne avevo 6 o 7, alcune mi son cadute da sole, con ovviamente i miei capelli, altre le ho fatte togliere xche vedendo quelle che mi erano cadute mi son spaventata.. A me è successo cosi, in entrambi i casi c'erano i miei capelli, loro han detto che è normale xche cadono.. ah non so.
Allora...io ho messo due ciocche viola...
Effettivamente anch'io ho riscontrato il problema del "si stanno staccando i capelli", per cui pensavo "Ma quelli che se ne mettono 200, come diavolo fanno poi? Rimangono senza capelli?".
Effettivamente il mio parrucchiere mi ha detto che il problema è che le ciocche viola sono state attaccate a delle ciocche di miei capelli troppo sottili e questo ha generato il problema, che non si sarebbe verificato se la ciocca di capelli miei fosse stata leggermente più grande...
Io ho risolto il problema exstension mettendo le fascie con la clip. Dato che la mia parucchiera per un centinaio di ciocche mi ha chiesto una cifra astronomica ho optato per le clip appunto. Io mi ci trovo benissimo, ho preso due fasce da mettere in diverse altezze della testa e mi riempiono un sacco, e soprattutto non mi creano alcun fastidio, le metto e tolgo quando voglio. Poi vedermi coi capelli lunghi come una volta era il mio sogno Ho pagato 40 euri la fascia più grande e le due piccoline 20. Sono comodissime e non credevo, ma sono davvero soddisfatta. L'unico s***** è che i capelli sintetici a differenza di quelli veri (che costano molto molto di più) non si possono stirare, arricciare, farci tinte. Però quando voglio li lavo e li asciugo e tornano belli lisci come prima. Non è poi un problema insormontabile. Io le exstension a clip le consiglio proprio! Piuttosto che rovinarsi i capelli con colle e resine varie...
Ah, per la ragazza che ha scritto prima che le exstension con la clip sono scomode perchè scendono facilmente ribatto che non è vero. Certo bisogna far attenzione a fissarle bene e comprare quelle con una clip resistente e abbastanza grande, ma per il resto se sai come usarle stanno ferme dove sono.
Ciao..
qualkuna le ha mai utilizzate?
come si attaccano ai capelli?
Intendi le extentions?
Io non le ho mai utilizzate ma se proprio dovessi userei quelle col classico clip.
Hairdo Clip Extension – moda hair extensions capelli
qui dovrebbe esserci quello che cerchi.