Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Ma non è che devi pettinarli in su -.-'
Parti dal basso e ti spazzoli 5cm in giù, poi sali di atri 5 cm e spazzoli in giù, poi sali di altri 5cm e pettini in giù, fino ad arrivare alla radice...
PS: alla fine io non le ho più fatte perchè costavano troppo :|
Quanto?
-
Quote:
Rude Chrystel
Quanto?
E', 350 euro, capelli veri...Mi ha detto per un "numero moderato" di ciocche...solo che dopo che mi ha detto 350 euro non ho nemmeno approfondito quanto fosse moderato il numero, era cmq troppo... -.-'
-
costano un botto sia xmetterli ke per levarli..
li attaccano ai capelli non alla radice
-
Quote:
MissKittin
E', 350 euro, capelli veri...Mi ha detto per un "numero moderato" di ciocche...solo che dopo che mi ha detto 350 euro non ho nemmeno approfondito quanto fosse moderato il numero, era cmq troppo... -.-'
Ma quante ciocche?
Mia zia per capelli veri pagava 2,50 euro a ciocca, e ne ha fatte mettere 80, ma non è arrivata comunque a 350 euro, sicura che quella non cecava di fregarti?:|
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma quante ciocche?
Mia zia per capelli veri pagava 2,50 euro a ciocca, e ne ha fatte mettere 80, ma non è arrivata comunque a 350 euro, sicura che quella non cecava di fregarti?:|
No no...Anche perchè c'era scritto fuori dal negozio in grande "Applicazione extension capelli veri SOLO 350 euro"...Ammazza alla faccia del solo...:|
Cmq come ti ho detto prima non mi ha detto esattamente il numero, solo "numero moderato", ma dato che per me era cmq troppo non ho approfondito...
Magari dipende anche da come le attaccano, e magari anche perchè in quei 350 euro era compresa la "manutenzione", invece può essere che quelle che ha fatto tua zia le ha pagate solo per attaccarle...guarda sinceramente non so, magari informati meglio nel negozio dove pensi di farle tu, perchè questo mi ha spiazzata :|
-
Quote:
MissKittin
No no...Anche perchè c'era scritto fuori dal negozio in grande "Applicazione extension capelli veri SOLO 350 euro"...Ammazza alla faccia del solo...:|
Cmq come ti ho detto prima non mi ha detto esattamente il numero, solo "numero moderato", ma dato che per me era cmq troppo non ho approfondito...
Magari dipende anche da come le attaccano, e magari anche perchè in quei 350 euro era compresa la "manutenzione", invece può essere che quelle che ha fatto tua zia le ha pagate solo per attaccarle...guarda sinceramente non so, magari informati meglio nel negozio dove pensi di farle tu, perchè questo mi ha spiazzata :|
Ok, poi ti faccio sapere:lol:
-
Quote:
sarina_lovely
costano molto se ne vuoi mettere molte...durano qualche mese penso...
delle mie amiche se le sono fatte mettere al cosmoprof con la colla apposita e hanno speso 20 euro per due soli ciuffi...
altrimenti ci sn quelle a clip...sn comode e si possono riutilizzare, costano 2 euro a ciocca credo...vengono attaccate alla radice...nn rovinano i capelli...ma la colla è pur sempre una colla...meglio le clip....
io ho quelle con le clip..
costano meno e se ti stanchi puoi toglierle quando vuoi,però sono molto scomode.
Si staccano sempre e rischi di perdere.
-
Quote:
MissKittin
Ma non è che devi pettinarli in su -.-'
Parti dal basso e ti spazzoli 5cm in giù, poi sali di atri 5 cm e spazzoli in giù, poi sali di altri 5cm e pettini in giù, fino ad arrivare alla radice...
PS: alla fine io non le ho più fatte perchè costavano troppo :|
oh, grazie per la spiegazione XD non ci dormivo la notte..
-
Rude, ho visto nel tuo topic che alla fine le hai fatte...
Quante le hai pagate? E con che cosa le hai fissate?
-
Quote:
MissKittin
Rude, ho visto nel tuo topic che alla fine le hai fatte...
Quante le hai pagate? E con che cosa le hai fissate?
Eccomi a rapporto.
Allora le ho fatte con la resina e la tipa mi ha detto che dovrebbero durarmi circa un annetto e non mi si dovrebbero sminchiare i capelli, ho messo circa 100 ciocche, e ho pagato 300€:roll: