Di Co2 che si accumula nei tessuti non ne ho mai sentito parlare in tanti anni che studio medicina
In compenso gli zuccheri che sono contenuti nelle bibite,quelli si che si accumulano sottoforma di ciccia nei tessuti...
Di Co2 che si accumula nei tessuti non ne ho mai sentito parlare in tanti anni che studio medicina
In compenso gli zuccheri che sono contenuti nelle bibite,quelli si che si accumulano sottoforma di ciccia nei tessuti...
Penso che ottieni risultati diversi a seconda d quello che fai.
a me avevano detto che la CO2 (prego scrivere bene in chimica) s può accumulare nei tessuti grassi... stronzata? ditemi voi dottori
saluti
l'importante che questo nn implichi l'aumento del peso!!!
uddio davvero!...più che guardare le ragazze restano sempre fra di loro e "gareggiano" per chi prende più kg..! Quando fanno quei versi x la fatica io nn riesco mai a trattenermi dal riderema perchè i ragazzi quando nn ce la fanno ululano e le ragazze si limitano a sorridere?!
allora se consideriamo che cellula e compartimento extracellulare, separati dal bilayer fosfolipidico della menbrana cellulare, sono due compartimenti in equilibrio tra loro e se consideriamo che non esistono strutture(che io sappia) all interno dell'adipocita atte ad immagazinare la CO2(<--scritto bene?) mi pare che cio non possa accadere...pero' potrebbe darsi che mi sbaglio,se sai qualcosa a proposito fammelo sapere sedo.