ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

palestra

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Domanda palestra

    ciao a tutti.... ho iniziato di nuovo quest'anno palestra, l anno scorso non mi aveva dato grandi risulatati, forse xke non l ho mai presa sul serio e ci andavo solo ogni tanto.... ma quest anno mi sto mettendo d'impegno, 3 volte a settimana, piu un mangiare bene... insomma dopo quanto tempo si iniziano a vedere i primi risultati?? tipo la pancia piu tonica, meno flaccidume in giro x il corpo ^^ ???? vorrei vedere dei risultati, ma non so quanto dovrò aspettare......


  2. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    E' difficile quantificare quanto tempo perchè dipende dalla frequenza, dieta ma anche dalle caratteristiche fisiche della persona (oltre a ciò che si fa in palestra).
    Io indicativamente credo che in primavera potrai vedere risultati evidenti...serve tempo, la palestra non fa miracoli!

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non so.... faccio sport da sempre tutti i giorni 2 orette....comunque direi che i risultati psichici si vedono da subito quelli fisici ci vuole un po più di tempo ma direi che in un paio di mesi dovresti iniziare a vedere il tuo corpo che cambia anche se per quanto riguarda la resistenza fisica si vedono anche prima ad esempio..... mentre prima dopo 10 minuti di corsa avevi il fiatone dopo una settimana di allenamento magari arrivi ad avere le coronarie che fanno la ola dopo 20 minuti!!!
    Ti consiglio di controllare i tuoi miglioramenti ti aiuta a non scoraggiarti!!!
    BUON ALLENAMENTO!!!

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ogni soggetto ha una composizione e una capacità di assimilazzione diversa nel fisico...
    nn c'e un termine preciso,alkuni dp poke settimane,altri dp mesi....
    e tutta una questione di mentalità,iniziare "seriamente" deve prima partire dalla testa,e poi dall'attività fisica...

  5. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    dai sei mesi a un anno più o meno

  6. #6
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/10/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io odio la palestra, proprio perchè non ho mai visto risultati concreti in tempi ragionevoli! è solo fatica senza divertimento secondo me!

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alphetta Visualizza il messaggio
    io odio la palestra, proprio perchè non ho mai visto risultati concreti in tempi ragionevoli! è solo fatica senza divertimento secondo me!
    sicuramente hai scelto un'attività non giusta per te!!!!

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende.... con che frequenza ci vai... quanto e come ti alleni....

    L'anno scorso ho fatto tutto l'anno praticamente quasi tutti i giorni... andavo in un orario dove c'erano poche persone.. mi divertivo e mi allenavo da matti.... già dopo 2-3 mes ia livello d icorsa e d iriflessi in campo di calcio ero un altro....
    Mo per esempio... in questi ultimi due mesi son costretto ad andare di sera... c'è piu gente... più ragazze... vado 3 ore ma non riesco ad allenarmi bene come prima perchè c'è sempre l'amico che vuol fare la chiacchiera o la ragazza nuova da conoscere.... e infatti fisicamente mi sento più giù...

    Fondamentalmente devi andare con l'idea d idivertirti... non tanto quella di sacrificarti per avere un risultato...

    Solo divertendoti non ti peserà e potrai aspirare a qualcosa...

  9. #9
    COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dipende da persona a persona

  10. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    dipende da persona a persona
    ok, dipende da persona a persona e da tanti fattori... io ci vado 3 volte a settimana, in tutto 3 ore a settimana quindi.. faccio aerobica, quindi di tutto, dalla corsa allo step agli addominali ecc ecc.... non mi piace molto, ma spero di vedere dei risultati in un tempo decente.... uffi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Palestra
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 0:47
  2. Stranezze da palestra....
    Da Luke83milano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 19:14
  3. la raga in palestra
    Da antoniuccio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 17:45
  4. in palestra
    Da °jimi° nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:35
  5. In Palestra
    Da TuKaNo nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:51