ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Consigli d'estetica

  1. #31
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io sono a dieta costante causa metabolismo, però le banane la dietologa mi ha sempre detto di guardarle da lontano se vuoi perdere peso, assieme all'uva..

    Per la pelle non so...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non c'è un modo per rinforzare le unghie??? con gli induranti non ci faccio proprio nulla o altrimenti consigliamente uno tu perchè a me crescono un tot e dopo si sfaldano e qualche volte si spezzano proprio e poi puoi spiegarmi bene il french come si fà? perchè conosco la procedura xò...

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    French, che io sappia, consiste nel limare le unghie e dar loro una forma quadrata. Stendere uno smalto che di solito è color carne poi uno sceglie in base al gusto, e la stessa cosa vale per la punta, che di solito è bianca.

    Per rafforzare credo esistano solo rinforzanti e simili.
    Metticene tanto, e magari non lasciar crescere troppo le unghie.
    Se ti si spezzano è probabile tu abbia una mancanza di calcio...
    Bevi il latte?
    Mangi cereali?
    Io per esempio sono anemica: o prendo il ferro o svengo.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    French, che io sappia, consiste nel limare le unghie e dar loro una forma quadrata. Stendere uno smalto che di solito è color carne poi uno sceglie in base al gusto, e la stessa cosa vale per la punta, che di solito è bianca.

    Per rafforzare credo esistano solo rinforzanti e simili.
    Metticene tanto, e magari non lasciar crescere troppo le unghie.
    Se ti si spezzano è probabile tu abbia una mancanza di calcio...
    Bevi il latte?
    Mangi cereali?
    Io per esempio sono anemica: o prendo il ferro o svengo.
    niente latte niente cereali niente ferro quindi niente carne o simili mi fà piacere questa cosa io il french sò come si fà ma datosi anche le mie unghie sono troppe corte succede che per fare le "punte" sbavo

  6. #35
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Davvero???
    No dai, cerca di bere almeno una volta a settimana il latte, caffè latte, roba così..

    E magari insuppaci una manciata di cereali..L'ideale sarebbe una cura di calcio ma quello te lo dovrebbe dire un dottore.

    Io(per esempio) odio la carne rossa, ma me la fanno mangiare a forza specie durante il ciclo, preceduta da una fiala di ferro..
    Altrimenti sverrei..
    Il valore minimo del ferro è tipo 15 e io ho 4...

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scherzi vero?? La cosa più sbagliata da consigliare è proprio il peeling anche se poco abrasivo (persino all'inizio di un trattamento di pulizia viso dovrebbe essere evitato) proprio perchè porti in giro i batteri infettando ulteriormente la pelle. Ovviamente tantomeno è consigliato il peeling con acido glicolico su una pelle acneica infiammata. Ci sono giustamente fattori ormonali o alimentari ma la primissima cosa da consigliare è un trattamento disinfiammante, calmante, evitare i peeling e magari farsi applicare ( anche dall'estetista se va a fare qualche trattamento,in casi estremi) qualche goccia di olio essenziale seboregolatore con qualche maschera purificante. Ho letto un pò di tue risposte e parecchie cose sono sbagliate, non va bene consigliare determinate cose quando non si sa bene cosa si dice,soprattutto quando giochi con la salute delle persone. Ora hanno chiesto consigli x l'acne e peli incarniti...ma se ti chiedono quando e come fare un linfodrenaggio e rispondi a casaccio....i danni potrebbero essere più gravi. Attenzione.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 5:01 ----------

    le banane non fanno venire i brufoli! A meno che non hai qualche intolleranza tu, ma potrebbe essere x qualsiasi cosa!Ma non diciamo cavolate!! ma dico io,come cavolo si fa ad aprire un blog spacciandosi x estetista e dire cose a caso! Ecco perchè poi le vere estetiste vengono considerate stupide....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 5:11 ----------

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nei massaggi modellanti..che mi piacciono da morire perchè mi rilassano cosa è meglio usare??

    vedo che dove vado io l'estetista alterna oli essenziali a fanghi e creme effetto caldo..non so..su cosa è meglio puntare?


    poi altra domanda..
    volessi acquistare io una crema per peeling viso..il massimo di quantità di acido glicolico non supera il 20%...quindi l'effetto non è al massimo..

    invece tra estetista e dermatologo l' a.g. contenuto può arrivare ad essere uguale?
    Nelle creme il contenuto di acido glicolico è solitamente inferiore al 20% (è tantissimo,con il 20% si fanno già trattamenti importanti da cabina in estetica). IO nel centro dove lavoravo davamo come vendita due creme con fattore idratante e con il 5%( x le pelli + giovani) e con l'8% x pelli poco + mature. Aiuta molto x i piccoli segni della pelle,leviga la pelle e tiene a bada( quando se ne hanno problemi) le papule e piccole cistine sottopelle (non usare mai acido glicolico su brufoli aperti e infetti e con lesioni). Se vorresti usare qualcosa di abrasivo a casa meglio prendere normali scrub meccanici ( che grattano massaggiando) non chimici (come appunto l'acido glicolico puro, utilizzato esclusivamente in estetica o dal medico). In campo estetico la percentuale più alta di acido glicolico che può essere usata è il 30%. Dal medico utilizzano anche 80% di acido glicolico(nn so però fino a che massimo) o talvolta usano l'acido salicinico che è ancora più forte, ma a quei livelli il medico va proprio a rinnovare la pelle quindi a risolvere (parzialmente ma in gran parte se fatto bene!) problemi di cicatrici più profonde(trattamento doloroso tra l'altro!)

  8. #37
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per favore, non ci servono le resurrezioni per i topic vecchi di 4 anni.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Interventi Estetica: Seno
    Da Lantis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:03
  2. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  3. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:38
  4. ricette,consigli e altro
    Da robert nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 11:01
  5. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20