Io sono a dieta costante causa metabolismo, però le banane la dietologa mi ha sempre detto di guardarle da lontano se vuoi perdere peso, assieme all'uva..
Per la pelle non so...
Io sono a dieta costante causa metabolismo, però le banane la dietologa mi ha sempre detto di guardarle da lontano se vuoi perdere peso, assieme all'uva..
Per la pelle non so...
non c'è un modo per rinforzare le unghie??? con gli induranti non ci faccio proprio nulla o altrimenti consigliamente uno tu perchè a me crescono un tot e dopo si sfaldano e qualche volte si spezzano proprio e poi puoi spiegarmi bene il french come si fà? perchè conosco la procedura xò...
French, che io sappia, consiste nel limare le unghie e dar loro una forma quadrata. Stendere uno smalto che di solito è color carne poi uno sceglie in base al gusto, e la stessa cosa vale per la punta, che di solito è bianca.
Per rafforzare credo esistano solo rinforzanti e simili.
Metticene tanto, e magari non lasciar crescere troppo le unghie.
Se ti si spezzano è probabile tu abbia una mancanza di calcio...
Bevi il latte?
Mangi cereali?
Io per esempio sono anemica: o prendo il ferro o svengo.
Davvero???
No dai, cerca di bere almeno una volta a settimana il latte, caffè latte, roba così..
E magari insuppaci una manciata di cereali..L'ideale sarebbe una cura di calcio ma quello te lo dovrebbe dire un dottore.
Io(per esempio) odio la carne rossa, ma me la fanno mangiare a forza specie durante il ciclo, preceduta da una fiala di ferro..
Altrimenti sverrei..
Il valore minimo del ferro è tipo 15 e io ho 4...
Ma scherzi vero?? La cosa più sbagliata da consigliare è proprio il peeling anche se poco abrasivo (persino all'inizio di un trattamento di pulizia viso dovrebbe essere evitato) proprio perchè porti in giro i batteri infettando ulteriormente la pelle. Ovviamente tantomeno è consigliato il peeling con acido glicolico su una pelle acneica infiammata. Ci sono giustamente fattori ormonali o alimentari ma la primissima cosa da consigliare è un trattamento disinfiammante, calmante, evitare i peeling e magari farsi applicare ( anche dall'estetista se va a fare qualche trattamento,in casi estremi) qualche goccia di olio essenziale seboregolatore con qualche maschera purificante. Ho letto un pò di tue risposte e parecchie cose sono sbagliate, non va bene consigliare determinate cose quando non si sa bene cosa si dice,soprattutto quando giochi con la salute delle persone. Ora hanno chiesto consigli x l'acne e peli incarniti...ma se ti chiedono quando e come fare un linfodrenaggio e rispondi a casaccio....i danni potrebbero essere più gravi. Attenzione.
---------- Messaggio aggiunto alle 5:01 ----------
le banane non fanno venire i brufoli! A meno che non hai qualche intolleranza tu, ma potrebbe essere x qualsiasi cosa!Ma non diciamo cavolate!! ma dico io,come cavolo si fa ad aprire un blog spacciandosi x estetista e dire cose a caso! Ecco perchè poi le vere estetiste vengono considerate stupide....
---------- Messaggio aggiunto alle 5:11 ----------
Nelle creme il contenuto di acido glicolico è solitamente inferiore al 20% (è tantissimo,con il 20% si fanno già trattamenti importanti da cabina in estetica). IO nel centro dove lavoravo davamo come vendita due creme con fattore idratante e con il 5%( x le pelli + giovani) e con l'8% x pelli poco + mature. Aiuta molto x i piccoli segni della pelle,leviga la pelle e tiene a bada( quando se ne hanno problemi) le papule e piccole cistine sottopelle (non usare mai acido glicolico su brufoli aperti e infetti e con lesioni). Se vorresti usare qualcosa di abrasivo a casa meglio prendere normali scrub meccanici ( che grattano massaggiando) non chimici (come appunto l'acido glicolico puro, utilizzato esclusivamente in estetica o dal medico). In campo estetico la percentuale più alta di acido glicolico che può essere usata è il 30%. Dal medico utilizzano anche 80% di acido glicolico(nn so però fino a che massimo) o talvolta usano l'acido salicinico che è ancora più forte, ma a quei livelli il medico va proprio a rinnovare la pelle quindi a risolvere (parzialmente ma in gran parte se fatto bene!) problemi di cicatrici più profonde(trattamento doloroso tra l'altro!)
Per favore, non ci servono le resurrezioni per i topic vecchi di 4 anni.