ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Consigli d'estetica

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy= Visualizza il messaggio
    Al completo rinnovo della pelle..
    Prima o poi lo faro'..

    si bravo..è specialmente buono per cicatrici sottocutanee,e cicatrici da acne


  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    secondo te perchè? Contengono grassi...
    74% di acqua, il 23% di carboidrati, l'1% di proteine, 2.6% di fibre alimentari, 0,5% di grassi...non credo che per cosi poco ti venga l'acne acuta..è pur sempre frutta...
    comunque tutti i dermatologhi dicono che l'acne non dipende più di tanto dall'alimentazione..

  3. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nei massaggi modellanti..che mi piacciono da morire perchè mi rilassano cosa è meglio usare??

    vedo che dove vado io l'estetista alterna oli essenziali a fanghi e creme effetto caldo..non so..su cosa è meglio puntare?


    poi altra domanda..
    volessi acquistare io una crema per peeling viso..il massimo di quantità di acido glicolico non supera il 20%...quindi l'effetto non è al massimo..

    invece tra estetista e dermatologo l' a.g. contenuto può arrivare ad essere uguale?

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nei massaggi modellanti..che mi piacciono da morire perchè mi rilassano cosa è meglio usare??

    vedo che dove vado io l'estetista alterna oli essenziali a fanghi e creme effetto caldo..non so..su cosa è meglio puntare?


    poi altra domanda..
    volessi acquistare io una crema per peeling viso..il massimo di quantità di acido glicolico non supera il 20%...quindi l'effetto non è al massimo..

    invece tra estetista e dermatologo l' a.g. contenuto può arrivare ad essere uguale?


    non so..ogni centro ha il suo metedo di massaggi..dipende dai corsi
    cmq gli oli essenziali sono i migliori,in quanto vengono assorbiti bene dalla pelle e vengono eliminati dai polmoni..

    dal medico il peeling con acido glicolico puo arrivare ad un percentuale di 40-50
    dipende dalle lesioni che hai..

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 28/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _BeautifulDisaster Visualizza il messaggio
    74% di acqua, il 23% di carboidrati, l'1% di proteine, 2.6% di fibre alimentari, 0,5% di grassi...non credo che per cosi poco ti venga l'acne acuta..è pur sempre frutta...
    comunque tutti i dermatologhi dicono che l'acne non dipende più di tanto dall'alimentazione..


    bhè caro ti sbagli..le banane ingrassano anche un bordello! quindi contengono molto grassi! e con i grassi si ha i brufoli,in quanto aumenta l'ipersecrezione(cioè grassi della pelle)

    non credete alla cavolate che dicono..l'acne è tutto un processo,allegato a problemi endocrini,nervosi,vegetali,ecc

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna da Treviso
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    bhè caro ti sbagli..le banane ingrassano anche un bordello! quindi contengono molto grassi! e con i grassi si ha i brufoli,in quanto aumenta l'ipersecrezione(cioè grassi della pelle)

    non credete alla cavolate che dicono..l'acne è tutto un processo,allegato a problemi endocrini,nervosi,vegetali,ecc
    ho consultato diversi siti e dicono tutti la stessa cosa..
    in+molti dietologhi le mettono nelle diete..(il mio compreso)
    va là che sono più espertA di te

  7. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leni8888 Visualizza il messaggio
    bhè caro ti sbagli..le banane ingrassano anche un bordello! quindi contengono molto grassi! e con i grassi si ha i brufoli,in quanto aumenta l'ipersecrezione(cioè grassi della pelle)

    non credete alla cavolate che dicono..l'acne è tutto un processo,allegato a problemi endocrini,nervosi,vegetali,ecc
    veramente scusa ma sei tu che ti sbagli.. io mio dietologo mi ha fatto una dieta qualche anno fa ke ero una pallina di lardo, e nella dieta tra la frutta vi erano tranquillamente anche le banane.. e ti dirò ke sono dimagrita senza problemi.. anzi anche ora se ho voglia di qualcosa di dolce, anzikè buttarmi su merendine e skifezze varie mangio una o anche DUE o TRE banane di fila

  8. #28
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Bè veramente anche io sapevo che le banane non vanno bene nelle diete, infatti oltre a contenere molti zuccheri sono "pesanti" e contengono molta poca acqua...
    Infatti che io sappia nelle diete è l'unico frutto che sconsigliano di mangiare...

    Che favorissero anche l'acne non lo sapevo, però è probabile perchè cmq essendo pesanti e non facilmente digeribili anche il fegato ne risente e quindi "via di brufoli"....

  9. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 131
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le banane sono frutta,e dunque contengono bassissime percentualidi grassi.
    Che sono caloriche è vero
    e le calorie vengono assimilate dal corpo come grasso se sono più del necessario.

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dato che sei un estetista mi diresti come posso fare per disegnarmi bene le sopraciglia??cioè come devo muovermi..(se vuoi ne possiamo anke parlare in privato se x caso ti servono mie immagini delle ciglia) grazie mille in anticipo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Interventi Estetica: Seno
    Da Lantis nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 19:03
  2. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:14
  3. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 13:38
  4. ricette,consigli e altro
    Da robert nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 12:01
  5. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 14:20