74% di acqua, il 23% di carboidrati, l'1% di proteine, 2.6% di fibre alimentari, 0,5% di grassi...non credo che per cosi poco ti venga l'acne acuta..è pur sempre frutta...
comunque tutti i dermatologhi dicono che l'acne non dipende più di tanto dall'alimentazione..
nei massaggi modellanti..che mi piacciono da morire perchè mi rilassano cosa è meglio usare??
vedo che dove vado io l'estetista alterna oli essenziali a fanghi e creme effetto caldo..non so..su cosa è meglio puntare?
poi altra domanda..
volessi acquistare io una crema per peeling viso..il massimo di quantità di acido glicolico non supera il 20%...quindi l'effetto non è al massimo..
invece tra estetista e dermatologo l' a.g. contenuto può arrivare ad essere uguale?
non so..ogni centro ha il suo metedo di massaggi..dipende dai corsi
cmq gli oli essenziali sono i migliori,in quanto vengono assorbiti bene dalla pelle e vengono eliminati dai polmoni..
dal medico il peeling con acido glicolico puo arrivare ad un percentuale di 40-50
dipende dalle lesioni che hai..
bhè caro ti sbagli..le banane ingrassano anche un bordello! quindi contengono molto grassi! e con i grassi si ha i brufoli,in quanto aumenta l'ipersecrezione(cioè grassi della pelle)
non credete alla cavolate che dicono..l'acne è tutto un processo,allegato a problemi endocrini,nervosi,vegetali,ecc
veramente scusa ma sei tu che ti sbagli.. io mio dietologo mi ha fatto una dieta qualche anno fa ke ero una pallina di lardo, e nella dieta tra la frutta vi erano tranquillamente anche le banane.. e ti dirò ke sono dimagrita senza problemi.. anzi anche ora se ho voglia di qualcosa di dolce, anzikè buttarmi su merendine e skifezze varie mangio una o anche DUE o TRE banane di fila
Bè veramente anche io sapevo che le banane non vanno bene nelle diete, infatti oltre a contenere molti zuccheri sono "pesanti" e contengono molta poca acqua...
Infatti che io sappia nelle diete è l'unico frutto che sconsigliano di mangiare...
Che favorissero anche l'acne non lo sapevo, però è probabile perchè cmq essendo pesanti e non facilmente digeribili anche il fegato ne risente e quindi "via di brufoli"....
le banane sono frutta,e dunque contengono bassissime percentualidi grassi.
Che sono caloriche è vero
e le calorie vengono assimilate dal corpo come grasso se sono più del necessario.
dato che sei un estetista mi diresti come posso fare per disegnarmi bene le sopraciglia??cioè come devo muovermi..(se vuoi ne possiamo anke parlare in privato se x caso ti servono mie immagini delle ciglia) grazie mille in anticipo