Ciao ragazzi, mi presento, lavoro nel campo Estetico e sono qui per darvi qualsiasi consiglio..chiedete pure su tutto
kiss
Ciao ragazzi, mi presento, lavoro nel campo Estetico e sono qui per darvi qualsiasi consiglio..chiedete pure su tutto
kiss
cos'è un massaggio emolinfatico? baci
certo che esiste! ti scrivo esattamente a cosa consiste:
Ultima modifica di Leni8888; 29/11/2007 alle 20:06
Ha lo scopo di riattivare attraverso manovre di sfregamento della cute ed “impastamento” dei tessuti, la circolazione sanguigna e linfatica anche nelle zone periferiche del corpo, eliminando le scorie del metabolismo. Elimina tossine ed acido lattico dall’apparato muscolare riossigenando i tessuti e migliorando il trofismo delle masse muscolari e della pelle, sia negli strati superficiali, sia in quelli profondi, svolgendo un’azione anti-invecchiamento. E’ particolarmente utile anche per combattere e ostacolare la formazione dei vari stadi cellulitici o adiposità localizzate.
Quanto costa un peeling definitivo, sia viso che corpo???
allora l'acne è un problema basato sugli ormoni,ma infuisce molto l'alimentazione.
dimmi che tipo di acne hai? pustolosa? io ti consiglierei di fare un peeling non abrasivo ma che vada a togliere l'eccesso del sebo(questa è 2 la causa dell'acne)
oppure potresti fare un peeling con l'acido glicolico,pero' bisogna che la fase dell'infiammazione sia passata.costo 150_200
fammi sapere
intanto cerca di eliminare:
Alcol,
Frittura,
Banane,
dolci,
una buona cosa per ripristinare la flora batterica è il lievito di birra
Al completo rinnovo della pelle..
Prima o poi lo faro'..