Io sono a dieta costante causa metabolismo, però le banane la dietologa mi ha sempre detto di guardarle da lontano se vuoi perdere peso, assieme all'uva..
Per la pelle non so...:roll::roll:
Visualizzazione stampabile
Io sono a dieta costante causa metabolismo, però le banane la dietologa mi ha sempre detto di guardarle da lontano se vuoi perdere peso, assieme all'uva..
Per la pelle non so...:roll::roll:
non c'è un modo per rinforzare le unghie??? con gli induranti non ci faccio proprio nulla o altrimenti consigliamente uno tu perchè a me crescono un tot e dopo si sfaldano e qualche volte si spezzano proprio :( e poi puoi spiegarmi bene il french come si fà? perchè conosco la procedura xò... :roll::roll::roll:
French, che io sappia, consiste nel limare le unghie e dar loro una forma quadrata. Stendere uno smalto che di solito è color carne poi uno sceglie in base al gusto, e la stessa cosa vale per la punta, che di solito è bianca.
Per rafforzare credo esistano solo rinforzanti e simili.
Metticene tanto, e magari non lasciar crescere troppo le unghie.
Se ti si spezzano è probabile tu abbia una mancanza di calcio...
Bevi il latte?
Mangi cereali?
Io per esempio sono anemica: o prendo il ferro o svengo.
Davvero???:|
No dai, cerca di bere almeno una volta a settimana il latte, caffè latte, roba così..
E magari insuppaci una manciata di cereali..L'ideale sarebbe una cura di calcio ma quello te lo dovrebbe dire un dottore.:)
Io(per esempio) odio la carne rossa, ma me la fanno mangiare a forza specie durante il ciclo, preceduta da una fiala di ferro..
Altrimenti sverrei..
Il valore minimo del ferro è tipo 15 e io ho 4...:lol::lol::lol:
Ma scherzi vero?? La cosa più sbagliata da consigliare è proprio il peeling anche se poco abrasivo (persino all'inizio di un trattamento di pulizia viso dovrebbe essere evitato) proprio perchè porti in giro i batteri infettando ulteriormente la pelle. Ovviamente tantomeno è consigliato il peeling con acido glicolico su una pelle acneica infiammata. Ci sono giustamente fattori ormonali o alimentari ma la primissima cosa da consigliare è un trattamento disinfiammante, calmante, evitare i peeling e magari farsi applicare ( anche dall'estetista se va a fare qualche trattamento,in casi estremi) qualche goccia di olio essenziale seboregolatore con qualche maschera purificante. Ho letto un pò di tue risposte e parecchie cose sono sbagliate, non va bene consigliare determinate cose quando non si sa bene cosa si dice,soprattutto quando giochi con la salute delle persone. Ora hanno chiesto consigli x l'acne e peli incarniti...ma se ti chiedono quando e come fare un linfodrenaggio e rispondi a casaccio....i danni potrebbero essere più gravi. Attenzione.
---------- Messaggio aggiunto alle 5:01 ----------
le banane non fanno venire i brufoli! A meno che non hai qualche intolleranza tu, ma potrebbe essere x qualsiasi cosa!Ma non diciamo cavolate!! ma dico io,come cavolo si fa ad aprire un blog spacciandosi x estetista e dire cose a caso! Ecco perchè poi le vere estetiste vengono considerate stupide....
---------- Messaggio aggiunto alle 5:11 ----------
Nelle creme il contenuto di acido glicolico è solitamente inferiore al 20% (è tantissimo,con il 20% si fanno già trattamenti importanti da cabina in estetica). IO nel centro dove lavoravo davamo come vendita due creme con fattore idratante e con il 5%( x le pelli + giovani) e con l'8% x pelli poco + mature. Aiuta molto x i piccoli segni della pelle,leviga la pelle e tiene a bada( quando se ne hanno problemi) le papule e piccole cistine sottopelle (non usare mai acido glicolico su brufoli aperti e infetti e con lesioni). Se vorresti usare qualcosa di abrasivo a casa meglio prendere normali scrub meccanici ( che grattano massaggiando) non chimici (come appunto l'acido glicolico puro, utilizzato esclusivamente in estetica o dal medico). In campo estetico la percentuale più alta di acido glicolico che può essere usata è il 30%. Dal medico utilizzano anche 80% di acido glicolico(nn so però fino a che massimo) o talvolta usano l'acido salicinico che è ancora più forte, ma a quei livelli il medico va proprio a rinnovare la pelle quindi a risolvere (parzialmente ma in gran parte se fatto bene!) problemi di cicatrici più profonde(trattamento doloroso tra l'altro!)
Per favore, non ci servono le resurrezioni per i topic vecchi di 4 anni.